Vedere come diventare la ”persona di mattina” assoluta… !!!

L’allarme suona e senti che è impossibile di lasciare il tuo letto? 

L’energia durante le ore del mattino – all’inizio della nostra giornata – è necessario in modo saremo in grado di mettere il nostro corpo e il nostro spirito in operazione! Vedere di seguito come potrei avere questa energia per far affrontare le esigenze della vita quotidiana, senza sentirsi esausto al termine della giornata …!sleeping-raspberry-italia

Spegnere tutti i dispositivi elettronici.

Tuttavia, è stato dimostrato che la luce caratteristica (solitamente blu) emessa da dispositivi, come un telefono cellulare o un laptop, disturba il sonno molto più della luce naturale. Per questo motivo, assicurarsi di averli spenti, almeno un’ora prima di andare a dormire.

Preparati per il giorno successivo.

Prima di andare a dormire, fare attenzione a scegliere gli abiti che indosserete, di avere tutto il necessario nella borsa che vi porterà con voi, che avete preparato il cibo che consumerà, ecc. Così avrete un paio di cose da prendere cura la mattina successiva.

Una colazione sana e forte.

Per anni abbiamo sentito che la colazione dovrebbe essere il pasto più importante della giornata e, naturalmente, questo non è un mito. Una colazione con proteine e carboidrati integrali vi fornirà l’energia necessaria per far affrintare tutti gli impegni della vostra giornata!

(!!!): Se mantenete un programma specifico per quanto riguarda le ore di vostro sonno, questo porterà ad offrire al vostro sonno la qualità richiesta e quindi la possibilità di svegliarsi più facilmente!!!

Dare voi stessi un motivo!

Prova al momento senti il suono di allarme di aprire gli occhi per portare nella vostra mente qualcosa che si terrà nella vostra giornata e per il quale si guardare avanti ad esso. Non deve essere qualcosa di estremamente importante, un prossimo passeggiata breve con gli amici o con il vostro partner, per esempio, sarebbe quello che ti serve per tirarti su il morale e dare l’”energia” necessaria di lasciare il letto molto più facile.

Una nutrizione corretta

Non caricare il tuo corpo con una grande quantità di cibo poco prima di andare a dormire, come questo vi porterà la sgradevole sensazione di indigestione o anche di un mal di stomaco, il che rende difficile per farvi riposare, come necessario.

Scegliere il tono di allarme appropriato per voi!

Un suono piacevole che segnerà l’inizio della vostra giornata potrebbe essere un alleato molto importante per il vostro buon umore. Scegli una musica che ti piace e che sarà convertire il vostro risveglio in un processo più piacevole possibile, mentre si presta attenzione sull’intensità di aver regolato, quindi potrebbe essere abbastanza forte da sentire, ma non così forte da sconvolgervi e di provocare una tensione …

Salute & Benessere

Comments are closed.