Tre (3) combinazioni trofiche che causano una flatulenza!!!

Soffrite di una flatulenza molto spesso, creando un disagio intenso, mentre sta aumentando le letture della tua scala? Oltre alle solite ragioni e ben noti per questa, che sono le bevande analcoliche, sono gli alimenti salati. Evitare le combinazioni alimentari specifici, che provocano lo stesso effetto, e si ignora la loro azione, così da poter migliorare anche la propria condizione…flatulenza-raspberry-ketone-italia

L’amido + I latticini

È noto che, i latticini da soli, sono difficili da digerire. Specialmente quando sono combinati con l’amido, poi il tempo per completare il processo di digestione è molto più aumentato. L’amido, rimanendo nel tratto digestivo per lungo tempo, inizia la fermentazione provocando così lo sviluppo di gas e di flatulenza nota. Si raccomanda pertanto di combinare il consumo dei vostri latticini con verdure (rucola, indivia e cavolo) al posto del pane. Le erbe amare di cui sopra aiutano a produrre per la produzione della bile, rafforzando l’organismo al processo di digestione dei grassi. Anche per quanto riguarda il formaggio, è meglio preferire il formaggio di capra dal formaggio di pecora o il formaggio prodotto dalla zootecnia biologica in quanto è più leggero per lo stomaco.

(!!!): Se siete in processo di cercare una perdita di peso, si potrebbe fare un certo numero di combinazioni di alimenti specifici e vedrete i risultati impressionanti:

  • Il pompelmo + l’ananas + la calce
  • Il pompelmo +l’ananas + la mela + il tè verde
  • L’ananas + il kiwi + la fragola + il sanguigna
  • Le more + le ciliegie + il kiwi + l’anguria !!!

L’amido o la proteina + la frutta

I frutti, a causa degli zuccheri semplici contenuti, sono digeriti dal corpo facilmente e in un periodo di tempo, breve. Tuttavia, la loro combinazione con una proteina (per esempio le uova) o la vostra scelta di consumare immediatamente dopo la fine del vostro pasto, rende il processo intero più difficile di procedere. Quando la decomposizione della proteina è completata, in quanto richiede un tempo più lungo notevolmente, gli zuccheri dei frutti rimangono nello stomaco con una sensazione conseguente di flatulenza. Quindi, è preferibile di consumare il vostro frutto come il vostro pasto spuntino / pomeriggio, o almeno un’ora dopo il completamento del vostro pasto!

La proteina + … La proteina

La proteina richiede un elevato consumo di energia da parte dell’organismo, per essere digerito. Pertanto, è ovvio che se si aggiunge una proteina ad un altro, si crea una difficoltà elevata per il vostro sistema digestivo. Quindi si raccomanda che ogni pasto comprende una singola proteina nutrizionale, come il pesce o carne con verdure al vapore. In particolare, le verdure non amidacee possono essere combinati con qualsiasi cosa.

(!!!): In caso di problemi con l’acne e se volete di combatterla, provare: l’ananas + la carota + il cetriolo + il pomodoro. Mentre il segreto anti-invecchiamento è: la carota + l’ananas + il melograno + l’arancia !!!

Salute & Benessere

Comments are closed.