Sono i tatuaggi, responsabili per il cancro?

Un’arte … estremamente pericolosa per la salute!

Amiamo i tatuaggi! Gli uomini e le donne, famosi e non, sempre più persone (e sempre più persone di giovane età) “dipingono e decorano i loro corpi con piccole o più grandi opere d’arte. Ma è questo sicuro per la salute o nasconde dei rischi?tattoo-raspberry-ketone-italia

Il tatuaggio è una moda che è stato stabilito! Anche se nel più vecchii anni, i tatuaggi sono stati indicando un gruppo di persone con una reputazione cattiva e una moralità discutibile (detenuti, criminali, membri di bande, mafiosi, marinai o tossicodipendenti), oggi sono un must e vediamo di decorare il corpo di nessuno!

La creazione del tatuaggio è fatto da qualificati persone in laboratori speciali con l’ago e pigmenti speciali.

I tatuaggi: Un’arte che può uccidere …?

Senza dubio, I tatuaggi sono una nuova forma d’arte che trova un grande impatto nel nostro tempo. Ma è assolutamente sicuro?

Importante per la corretta e particolarmente sicuro la creazione di un tatuaggio è la conformità a tutte le norme igieniche necessarie. Il laboratorio (studio di tatuaggi), che assegnerà la creazione del tatuaggio sul nostro corpo, deve:

  • • rispettare tutte le norme igieniche e la corretta sterilizzazione dell’ambiente
  • • usare di materiali di alta qualità (da materie prime vegetali)
  • • essere informati delle notizie in merito alla sicurezza dei materiali utilizzati

Le indagini avvertono di laboratori di qualità sempre più dubbia utilizzando ingredienti pericolosi, tossici e forse letali per la creazione di tatuaggio … e tutto questo ha reso per ottenere un profitto più elevato!

Inoltre, non è raro affatto, lo sviluppo di reazioni allergiche lievi o più gravi e varie infezioni.

(!!!): In una grande percentuale, molti di questi effetti collaterali sono dovuti ai pigmenti utilizzati da diversi laboratori. Molti di questi prodotti contengono pigmenti azotati organici a base di plastica!

ATTENZIONE: Dovremmo sapere che questi inchiostri pericolosa a base di materie plastiche sono ampiamente utilizzati nelle stampanti o anche nei negozi di vernice per auto!

Questi non sono pericolosi solo per le malattie autoimmuni (sarcoidosi), per l’AIDS e l’epatite C tatuaggi, ma anche per la sifilide e il sviluppo di cancro!!!

(!!!): Infatti i tatuaggi sono stati trovati responibli per lo sviluppo del cancro in organi vitali di base del corpo (come i reni e la milza), che non possono filtrare i colori di azoto di tutte queste sostanze e sono assorbiti da l’organismo!

ATTENZIONE: Ogni anno, molti europei sono infettati dalle sostanze pericolose utilizzate dai laboratori di tatuaggio!

Salute & Benessere

Comments are closed.