I suggerimenti della donna felice!!!

Quando la routine non ti consente di sentire felice …

Il fatto è che ogni giorno la routine diventa sempre più difficile. Le passività finanziarie, il carico di lavoro, la casa, la famiglia, per tutto il giorno, si aspetta di organizzare loro e di trovare soluzioni.felicita-raspberry-ketone-italia

Sicuramente questo non è né la chiave di una giornata ottimista e di una vita felice, ma né la ragione per beccome nella miseria e nella depressione. Gli obblighi di una donna sono troppi … ma noi lo sanno e ti offriamo i suggerimenti per sentirti felice !!

Piccoli segreti di una grande felicità!!!

Il segreto Νο.1: Gratitudine per ciò che è dato a me!

Abbiamo la tendenza a sentirsi perduta di fronte alle obbligazioni senza fine della giornata. E solo pensando a loro, il mio sorriso è andato via e il mio stomaco è sotto pressione. La preparazione dei bambini, la casa, il lavoro, gli impegni esterni, la cucina, lo shopping nei supermercati, e … tante altre cose … fare la lista infinita.

UN SUGGERIMENTO: Mi piace i piccoli momenti di relax, dato a me nel corso della giornata … anche se questi sono solo alcuni. Il caffè del mattino prima di partire per l’ufficio (godersi i primi raggi del sole), un bicchiere di vino la sera con il mio compagno, un bagno rilassante prima di andare a dormire.

Il segreto Νο.2 : Programma per il sonno!

Come accade con i bambini, quindi abbiamo bisogno di un programma per il sonno. 7-8 ore di sonno sono necessarie ogni notte, quindi il nostro corpo potrebbe rilassarsi e riempire le batterie!

UN SUGGERIMENTO: Non deve essere portato via a guardare la televisione. Faccio un programma sul tempo che passa fuori e che ora vorrei andare a letto. Chiudo gli occhi e lascio ogni cattivo pensiero, ogni ansia e ogni dolore da gestire di nuovo la mattina successiva!

Il segreto Νο.3: Aprite le finestre e molta luce …

Mi assicuro che i luoghi passo il mio tempo durante il giorno sono luminose. La mattina apro tutte le finestre della casa, io continuo il mio ufficio luminoso e (se ho un po ‘di tempo) che camminare per un po’ sotto il sole.

UN SUGGERIMENTO: apro le finestre e le tende per godere della luce del giorno, che è una fonte di vita e di speranza!

Il segreto Νο.4: Piante e fiori …

Una stanza fredda, un ufficio senza identità, non è certamente il luogo ideale per sollevare l’umore! Naturalmente lo stesso vale per la privacy della propria casa. Non hai tempo di andare in campagna per godere della natura? Portare un pezzo di natura a la casa tua!

UN SUGGERIMENTO: I decorare il mio spazio con l’aggiunta di piante e fiori. Il verde dà calma e la serenità e allontana eventuali cattivi pensieri.

Il segreto Νο.5: Una nutrizione adeguata !!!

La felicità non passa attraverso la privazione (diete e programmi nutrizionali estenuanti), o tramite gli abusi! La misura e il godimento di tutte le cose in una estensione logica è la “chiave” per la felicità! Anche il più delizioso, il cibo preferito, se consumati ogni giorno, sembra noioso!

UN SUGGERIMENTO: mi piace il mio cibo ogni giorno e prestare attenzione a ogni mio boccone. Tengo in bocca e io non ingerire rapidamente. Godere di uno a uno tutti gli ingredienti del mio pasto.

Il segreto Νο.6: Bella … al interno e con un sguardo grazioso!

Per sentirsi bella in me stess,o mi prendo cura dello mio sguardo! Prendo cura di me in ogni occasione.

UN SUGGERIMENTO: Faccio piccoli regali di bellezza per me per rinnovare il mio aspetto e io dare ad esso cura e amore. Una maschera di trattamento, un massaggio, una giornata di shopping nei negozi, un bel trucco o un nuovo taglio di capelli!

Salute & Benessere

Comments are closed.