Sane abitudini ? … Basta pensarci ancora una volta!!!

Leggende urbane o la realtà?

Ogni giorno sentiamo diversi consigli sulla salute, la prosperità e il rafforzamento dell’organismo. Alcuni di loro sono vere, mentre altri sono semplicemente inesatte e falso! Ci sono molte cose su cui abbiamo bisogno di verificare la loro attendibilità prima di decidere di seguirli! Il nostro obiettivo deve essere quello di raggiungere uno stile di vita sano e sicuramente non di creare ulteriori problemi sul nostro organismo con falsi scenari e consigli sulla salute!errori-raspberry-ketone-italia

Ogni anno sempre più nuove abitudini alimentari, nuovi modi dello sport e fitness per il corpo fanno la loro comparsa e invitano il mondo a seguirli. Qualche tempo fa era l’aerobica era di moda … ora lo yoga, la zumba e il TRX è in alto e tenere primi posti per il rafforzamento del corpo e dimagrimento!

I grandi errori…

L’errore più grande di tutti è, una perdita di peso non valido. Tendiamo a seguire programmi nutrizionali e diete per perdere il peso … guadagnato più tardi, quindi purtroppo questo porta a nulla!

(!!!): La variazione costante del peso corporeo ha un grande impatto non solo sulla salute e sul corpo, ma anche sulla qualità della pelle!

Gli errori che non farò…MAI PIÙ!

Il errore No.1: Non seguirò le diete con risultati temporanei!

Come abbiamo già detto, una temporanea perdita di peso non è il nostro obiettivo, ma una situazione stabile permanente, che sarà nel range di normalità. Le diete estenuanti che portano a una perdita di peso improvvisa … di solito offrono risultati temporanei. Al contrario, una dieta non così grave, che è permanente, può offrire salute e la longevità!

Il errore No.2: Io non dimenticherò di esercitare correttamente!

Periodicamente ci sentiamo eccitati con tutti questi nuovi programmi di fitness venire alla nostra vita e noi diamo il nostro meglio … fino a che non ci sentiamo annoiati con questo, come pure! L’esercizio fisico ha bisogno di una coerenza! Dobbiamo identificare il tipo di esercizio che si adatta a noi e bastone ad esso! 3 volte a settimana è la frequenza ideale per affrontare il tipo di esercizio selezionato.

Il errore No.3: Leggerò solo gli articoli scientifici validi!

C’è bisogno di determinare una fine del disinformazione, su ciò che è e ciò che non è sano finalmente! Lasciare da parte tutto ciò che causano confusione e seguire 5 regole sicure di nutrizione! Se si desidera continuare ad essere informato … assicuratevi di leggere solo gli articoli scientifici validi!

Il errore No.4: Non pesarmi ogni giorno …!

Sì! Sicuramente è bene mantenere un controllo del peso corporeo, ma quando questo accade ogni giorno è una paranoia e non la prevenzione! Puoi pesarsi una volta al mese e annotare la tua condizione! In questo modo mantieni un controllo del proprio peso senza portare a ossessioni!

Salute & Benessere

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