Saltare la ginnastica? Quante volte di saltare la sessione di allenamento non influenza il mio allenamento?

La ginnastica richiesta una consistenza

Il nostro stato d’animo non ci guida in palestra felicemente ogni volta. Ci sono giorni che il periodo è davvero darti un momento molto difficile, il lavoro in ufficio si sta esaurendo o semplicemente avete organizzato un viaggio di 3 giorni … e la palestra subito viene respinta come opzione!ginnastica-raspberry-ketone-italia

Ma quante volte si è permesso di evitare di saltare il programma di allenamento che seguite?

Il vostro esercizio risente saltare le sessioni di allentamento?

Sicuramente un piccolo numero di assenze da un corso o una sessione di allenamento, non influisce il nostro esercizio complessivo di allenamento e il corpo. Ma se questo numero è maggiore, allora sicuramente le differenze saranno evidenti. Una volta che torniamo in allenamento dopo una pausa significativa, noteremo che il nostro corpo è cambiato completamente. La nostra forza è sceso in modo significativo, la nostra forza muscolare è ridotta e la plasticità del nostro corpo è stato perso per sempre!

Così il ritorno dopo un lungo periodo di assenza dal esercizio, avrà certamente un effetto sul corpo e sulla nostra psicologia come il nostro corpo sarà in grado di realizzare ciò che una volta è riuscito … e con grande facilità!

CONCLUSIONI: Concludiamo, che l’esercizio fisico per ottenere risultati e gli sviluppi, richiede una consistenza!

Quando le assenze iniziano a diventare un problema …?

Perdere un allenamento, perché sei malato, o anche perché siete annoiati o perché si sente stanco in ufficio, è logico e non ha alcun impatto sul tuo corpo.

Anche se questo si ripete 2 o 3 volte di fila, o se è fatto per una settimana intera, il corpo continua a “ricordare” e non sarà influenzato da questo breve assenza. La prossima volta che si torna al tuo routine di allenamento il tuo corpo si adatterà la regolarità e la facilità di programma di esercizio!

ATTENZIONE: In effetti gli specialisti suggeriscono di ogni persona che esercita regolarmente, un’assenza per 1 settimana dalla routine per essere in grado di rinnovare il corpo e lo spirito, e fare un nuovo inizio per l’esercizio!

L’assenza di circa 2 settimane, si inizia a vedere i nostri corpo cambia importanti, uno dei quali è la riduzione della resistenza! E ‘un fatto che la nostra astensione per due settimane e più, riduce l’attività fisica riduce in modo significativo le nostre prestazioni in qualsiasi attività aerobica (anche salire le scale)!

Il cuore e i polmoni richiedono una formazione sistematica, in modo che possano nutrirsi in modo corretto il corpo con l’ossigeno, durante l’esercizio. Con la nostra assenza da esercizio fisico, loro funzione è influenzata e siamo senza fiato e in grado di portare a termine qualsiasi esercizio aerobico (correre, camminare, aerobica, bicicletta, ecc).

SUGGERIMENTO: Quindi, fare attenzione a non astenersi per lunghi periodi di vostra formazione! Se avete bisogno di un doppio sforzo per permettere al corpo di ritrovare la sua forma e il ritmo ed entrare in un processo di allenamento normale!

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