Proposte gustose contenenti proteine … per i vegetariani!

La nutrizione: Il problema è le “Proteine”!

Le proteine, come abbiamo detto molte volte, sono necessarie per l’organismo. Una fonte importante di proteine è la carne, risultante al fatto che, una persona vegetariana richiede molto meno quantità di proteine.lentil-soup-raspberry-ketone-italia

Come può un vegetariano potrebbe compensare la proteina perde dalla carne che non mangia?

E tuttavia può! Ci sono alimenti anche per quelle categorie di persone che non mangiano la carne!

(!!!): Sia i vegetariani ei vegani, hanno una scelta di cibo (di origine vegetale), che però sono estremamente ricchi di proteine vegetali!

Cosa dovrei mangiare?

Anche se si parla di proteine si pensa subito la carne, le proteine vegetali non sono dietro le proteine animali, a tutti!

I vegetariani o no, si dovrebbero ricevere la necessaria quantità di proteine al giorno, di avere il vostro organismo funziona correttamente e di essere “nutrito” correttamente, in modo che possa rafforzare il sistema muscolare!

(!!!): La quantità di proteina che ogni persona dovrebbe prendere ogni giorno, varia a seconda del suo peso corporeo. Ogni chilogrammo di peso corporeo corrisponde a circa 0,72 grammi di proteine!

I prodotti che dovrebbero includere nella mie abitudini alimentari sono:

Il nο.1 alimento: La soia

La soia è un alimento ricco di proteine, fornita a noi in varie forme, come:

  • latte di soia
  • formaggio di soia
  • barre di soia
  • semi di soia
  • gelato di soia

I semi di soia sembrano come i fagioli e sono molto ricchi di vitamine, fibre, acidi grassi benefici e minerali!

Il nο.2 alimento: Le noce

Eppure le noce, a parte degli beneficiarii acidi grassi omega – 3, contengono anche elevate quantità di proteine. Aggiungere una manciata di noci alle vostre insalate o nel vostro yogurt di sera (non salato). Le noci, le mandorle, le nocciole, le arachidi e gli anacardi vi darà energia, vi offrirà le proteine necessarie e inoltre vi aiuterà a perdere peso!

ATTENZIONE: Le noci hanno un numero di calorie elevato e dovrebbero essere consumati con moderazione!

Il nο.3 alimento: Lo yogurt

Lo yogurt è una fonte ideale di proteine per i vegetariani (ma purtroppo non è adatto per i vegani).

(!!!): Uno yogurt (di latte intero) contiene circa 7,80 grammi di proteine!

Il nο.4 alimento: il formaggio

Come lo yogurt, in modo che il formaggio è la scelta ideale per i vegetariani, ma non per i vegani! Un po’ di formaggio alla vostra insalata, una frittata con formaggio, un panino con il formaggio preferito … sono alcuni dei gustosi suggerimenti di formaggio, possibile da applicare.

Il nο.5 alimento: l’uovo

Naturalmente l’uovo è una delle fonti più comune di proteine … ma comunque destinato solo per i vegetariani!

Il nο.6 alimento: I legumi

I legumi (i fagioli, i ceci, le lenticchie, i piselli) contengono grandi quantità di proteine.

(!!!): Una tazza di lenticchie può fornire circa di 18 grammi di proteine!

Salute & Benessere

Comments are closed.