Prima “leggi” e poi … “mangia”!!!

Soprattutto la conoscenza!

Abbiamo una abitudine di non prestare la necessaria attenzione sul cibo! Ma il nostro cibo determina il nostro carattere! “Siamo ciò che mangiamo!” dicono … e non hanno sbagliato! Quindi dovremmo iniziare a dare più attenzione a ciò che scegliamo di mangiare, così saremo in grado di determinare chi siamo! Per essere in grado di definire la nostra stessa vita, finalmente!labels-raspberry-ketone-italia

Scelgo il mio cibo nel modo giusto, significa scegliere la vita!!!

Imparando ad leggere le etichette degli alimenti!

  • Quante porzioni sono contenute in un pacchetto?

A seconda dei dati indicati sull’etichetta, stimo tutti gli ingredienti nutritivi ricevuti da una porzione del prodotto alimentare specifico, nonché le rispettive calorie. Così, quando in una scatola di cereali ci sono informazioni circa le calorie per porzione, io learnhow di contarli. In questo modo, se io consumo di una porzione più o meno grande … posso stimare le quantità rispettive di ingredienti nutrizionali e calorie.

  • Quanti grassi “buoni” e quanti grassi “mali” ricevo?

La maggior parte delle persone non hanno imparato a separare il grasso buono e il grasso male. Tuttavia come dannose sono il grasso cattivo per l’organismo e la salute, altrettanto preziosi e necessarii sono i grassi buoni. Quindi non abbiate paura di grasso! Aggiungere alla vostra dieta i grassi buoni (come l’olio d’oliva, frutta secca, pesce azzurro, avocado) e dare una “spinta” per la salute e per la vostra bellezza! È ben noto che i buoni acidi grassi aiutano la salute della pelle e per il mantenimento della sua giovinezza!

  • Il quanto zucchero ho consumare su base giornaliera?

È estremamente difficile di stimare il consumo giornaliero di zucchero, in quanto parte del consumo apparente ed immediato, un consumo indiretto attraverso gli alimenti dovrebbe anche essere calcolato. E’ importante di imparare a controllare l’assunzione giornaliera di zucchero, di essere finalmente in grado di costruire un programma di un sano stile di vita sano e dieta! Leggere le etichette e scoprire quanto zucchero si nasconde all’interno di ogni prodotto!

  • Il cibo a seconda di chi sono io!

Sei un uomo? Sei una donna? Si segue un programma di formazione? Siete alti? Sei breve? Sei grasso? Sei sottopeso? Tutti questi fattori giocano il proprio ruolo nel programma di dieta è necessario seguire! Scopri cosa corrisponde al proprio caso e scegliere con saggezza il vostro cibo!

Salute & Benessere

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