Il periodo di esame? Non iniziare a preoccuparsi!

I spuntini adatti per una mente intelligente !!!

Avete dei bambini a scuola e stai vivendo quel periodo difficile e stressante di test ? Force sei all’università e ha bisogno di presentare un tema e di passare gli esami in tanti diversi corsi e molto esigenti? Ti trovi in preda di panico, avete deluso e la vostra mente è in grado di rimanere concentrati e di assorbire tutte queste informazioni?ceci-raspberry-ketone-italia

Tutto ciò che serve è lo snack giusto:

  • che vi darà l’energia
  • che vi rilasserà del focolaio di stress
  • che vi darà la chiarezza mentale
  • che stimolerà la vostra psicologia e il vostro umore depresso
  • che riempirà lo stomaco vuoto, senza causare i problemi

Un periodo impegnativo … e le soluzioni facile!

In effetti, il periodo di esame è un momento difficile, non solo per le persone che hanno partecipato … ma anche per i loro genitori, come pure! Come dovrebbero comportarsi ai loro figli? Cosa preparare per loro di consegnare loro pieno potenziale? Quale la colazione e il pranzo che darano loro l’energia di cui hanno bisogno? Quali vitamine amplificherà il loro sistema immunitario in modo da non essere vulnerabile a germi e virus, e che potrebbe rivelarsi disastroso?

C’è una risposta e noi dare a voi! Tutto, soprattutto in questo periodo molto impegnativo, è lo snack giusto al momento giusto della giornata e nella giusta quantità!

(!!!): I pasti grandi e pesanti provocano sonnolenza e difficoltà di studiare. Pertanto, gli spuntini devono essere di piccole quantità e regolare, ricca di ingredienti preziosi e di energia! Inoltre è importante che questi snack non richiedono una grande preparazione (soprattutto per gli studenti che preparano quelli da soli e perdono il tempo prezioso per prepararli)!

I spuntini … per gli esami!

Il 1ο spuntino: La “regina”, banana

La banana, tranne che è un frutto facile su sbucciatura, è molto ricca di principi e alle vitamine e fornisce grandi quantità di energia nell’organismo. Sempre è una scelta snack ideale per l’energia e il potere.

Può essere normale, o in alternativa, per più sapore, può essere dolce e una proposta ideale per il tempo il corpo ha bisogno cioccolata. Avvolgere la banana in una tortilla, dopo la diffusione su con un po ‘di cioccolato spalmabile con un po’ di burro di arachidi, o in alternativa con un po ‘di pasta di sesamo con cacao! Questo spuntino certamente ricompenserà e vi piacerà!

Il 2ο spuntino: I ceci invece … di patatine fritte!

Molte volte, durante lo studio, è necessario disporre di qualcosa vicino a voi in modo si sono costantemente sgranocchiare! Le patatine fritte e gli altri snack non offrono a nulla dell’organismo, altro che i chili di troppo! La soluzione è a cucinare alcuni ceci in forno! Stendere un sacco di parmigiano su di loro e dare loro il gusto che desideri! A parte molto sano, sono incredibilmente croccanti, gustoso e delizioso … così tanto che si chiederà per loro, anche dopo gli esami!

Il 3ο spuntino: Il cioccolato caro …

Naturalmente, il cioccolato non potrebbe mai essere assente dalle snack preferito per l’energia e il ringiovanimento dello spirito! Fare un budino veloce e molto piacevole di cioccolato fondente con avocado!

Sia il cacao del cioccolato fondente, e l’avocado molto sano vi darà energia e allo stesso tempo migliorare il vostro umore!

Il 4ο spuntino: Lo yogurt con miele … e qualsiasi altra cosa che vuoi!

Lo yogurt con il miele è semplice, si tratta di uno spuntino veloce, pieno di gusto, tradizione ed è molto sano! È anche possibile aggiungere frutti della vostra scelta. Una scelta ideale è le mele deliziose!

Il 5ο spuntino: Le uova con avocado

Avocado … Sì! Lo accenniamo molto spesso! È ricco di omega benefico – 3 acidi grassi, che aiutano molto un organismo depresso e oberato di lavoro di un adolescente, che sta attraversando un periodo di esame difficile! Le uova con avocado darà l’organismo una potente quantità di energia!

Salute & Benessere

Comments are closed.