Perdere Peso : Modi insoliti ma efficienti

Un certo numero di medici, nutrizionisti, formatori e altri esperti nel settore della salute e della forma fisica hanno deciso di creare una collezione di modi inusuali per la perdita di peso. Peraltro, queste si sono rivelate abbastanza efficiente e più piacevole.

Mangiamo con gli occhi

Secondo Brian Wansink (PhD), direttore del Laboratorio Food and Brand of the Cornell University, tutte le persone che sono serviti loro cibo a tavola tendono a consumare più cibo di quelli che sono serviti direttamente dal forno, o la casseruola.

Seduto a tavola per consumare un pasto, tutte le persone hanno la tendenza a riempire il loro piatto dopo aver finito con la loro prima porzione

Qualcuno che ha la casseruola o la pentola davanti presenta un maggior consumo di cibo del 61% di quelle persone che hanno il loro cibo servito davanti a loro.

la prima colazione dolce 

Uno studio del 2012, realizzato al Centro Medico di Tel Aviv, ha dimostrato che una ricca colazione che include una dolce delizia, aiuta alla perdita di peso. In particolare, tutte le persone che esercitano una colazione dolce presentato una maggiore perdita di peso da quelle persone che sono state a seguito di una colazione povera di carboidrati. Dopo tutto è noto che la la colazione è il pasto che dà una spinta al nostro metabolismo.

Metti un obiettivo

L’impostazione di un obiettivo è sempre importante per l’impegno e si è interessato al nostro lavoro. Quindi, perché la perdita di peso è un processo doloroso con molti cambiamenti psicologici, la definizione di un obiettivo aiuta la persona che sta cercando di mantenere il possibile durante tutto il processo. 

Acquistare qualcosa che non ti piace

Una persona che è membro di una famiglia e cercando di perdere peso è un compito difficile, dal momento che gli altri membri non comportano necessariamente la stessa dieta.

Soprattutto quando ci sono i bambini e il genitore deve contattare tutti gli ossequi diversi e riesce a resistere. Soprattutto se ci sono bambini, e che avrà necessariamente bisogno di un genitore di resistere quando si entra in contatto con varie prelibatezze. Per rendere le cose più facili e per evitare la tentazione, preferite acquistare i loro figli qualcosa che non è incluso nelle vostre preferenze.

«Trattenerti per lasciarlo andare» 

È possibile superare la voglia immediate di mangiare, stringendo i pugni per circa 30 secondi. Questo è stato dimostrato da studi pubblicati sul Journal of Consumer Research 2011.

Dolci e tacchino

Dopo aver avuto una dolce delizia si può mangiare una mezza fetta di pane del tacchino di sospendere l’appetito per il consumo ulteriore di dolce.

Varietà

Come la spesa al supermercato diventa più grande, più si consuma. Come un dato di fatto la più grande è la varietà, più che consumiamo. Nel caso in cui si desidera avere una varietà di vostro gusto, acquistate frutta e verdura. Vi è una grande varietà di queste due categorie e tutti sono sani.

 Con la potenza di olio d’oliva

Usare d’olio di oliva invece del burro sul vostro pane è più sano, ha meno calorie e ti fa mangiare di meno pane.

Esercizio del mattino

A pochi minuti di esercizio di mattina riduce l’appetito per mangiare durante il giorno, significativamente

Proporzione coretta

Per avere un pasto sano dovreste seguire una percentuale del 20% di carne o pesce e 80% di verdura e frutta.

 

Salute & Benessere

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