Perdere 6-8 chili in proprio due settimane!

Una dieta per una perdita di peso molto rapida …

Abbiamo sentito troppe diete che promettono una rapida perdita di peso e finalmente dimostrare una bolla e niente di più! Il problema maggiore di tutti questi programmi per una rapida perdita di peso è che sono terribilmente malsano e dannosi per l’organismo.diet-raspberry-ketone-italia

Raccomandiamo un programma nutrizionale:

  • molto rapido
  • facile
  • sicuro
  • e soprattutto SANO

che vi aiuteranno sbarazzarsi rapidamente di tutti quei chili in più e in effetti:

  • senza esercizio
  • senza fatica
  • senza sudare
  • e senza privazioni irragionevoli

IL SEGRETO: Il grande vantaggio di questo programma di dieta è che è basato sulla “dieta mediterranea” … considerata formalmente da tutti gli esperti e scienziati La dieta ideale per la salute!

IL GRANDE VANTAGGIO: Questa dieta può essere adattata alle proprie esigenze e preferenze di gusto, un fatto che la rende molto più facile e compatibile sulla sua applicazione e al sua completamento!

Il programma (indicativo) della “Dieta RAPIDA”!

Questa dieta comprende cinque pasti ogni giorno! Né l’uno né due, né tre! Cento per cento pasti completi che vi terrano pieno, vi daranno un godimento nutrizionale e anche fornirà il vostro organismo con tutti gli ingredienti nutritivi essenziali e le vitamine!

  • LA COLAZIONE

La colazione è essenziale per iniziare la giornata in modo dinamico e con batterie cariche! Così un bicchiere di caffè … non è sufficiente, dal momento che vi farà sentire fame due volte nel corso della giornata!

Una tazza di caffè (senza zucchero), 1 piccolo pane tostato con 1 fetta di tacchino e 1 fetta di formaggio magro è una buona colazione per tenervi pieno, fino alla prossima spuntino intermedio.

NOTA: Se non sei un fan di caffè, è possibile sostituirlo con 1 tazza di succo di spremute o 1 tazza di tè verde (senza zuccheri aggiunti). Se volete di addolcire il tè, aggiungere un cucchiaio di miele livellato.

  • LO SPUNTINO INTERMEDIO

Lo snack intermedio può essere idealmente un frutto stagione o una manciata di mandorle o di una barretta di cereali.

  • IL PRANZO

Il pranzo è altrettanto importante con la colazione e dovrebbe essere ricca di fibre! Le verdure devono MAI essere assenti!

Alcuni piatti consigliati per il pranzo sono, pesce fresco con insalata (illimitata), 1 bistecca alla griglia con insalata (illimitato), legumi, con un po ‘di crema di formaggio, fagioli verdi con salsa di pomodoro fresco con un po’ di crema di formaggio, pasta (senza olio o burro) con salsa rossa e molte varianti simili si può pensare, in base alle vostre preferenze di gusto!

  • LO SPUNTINO INTERMEDIO

Lo spuntino intermedio del pomeriggio può essere anche uno yogurt frutta di stagione o 1 yogurt 0% – 2% di grassi.

  • LA CENA

Infine, la cena può essere verdure alla griglia, 1 porzione di pollo alla griglia (seno) con insalata (quantità illimitata), 2-3 cannucce di pollo con insalata (illimitato), 1 di tonno cibo inscatola (inacqua) con insalata verde (il limitato quantità) e un cucchiaio di olio d’oliva fresco.

Lasciate vostra immaginazione e create i propri piatti (equivalenti a quanti sopra) e preparate il proprio piano di dieta settimanale!

Salute & Benessere

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