Perda il peso durante il fine settimana … !!!

Segui questi consigli semplici, godere il vostro week-end al massimo, mentre preparare di darvi il benvenuto a una settimana nuova, più sottile e leggera che prima …shopping-raspberry-italia

Nel lo shopping

Se desideri, come la maggior parte delle donne, di trascorrere il vostro Sabato mattina, passeggiando tra i negozi, tenere a mente che il tempo ti senti un senso di brama sarà sicuramente, presto o tardi. Pertanto, al fine di eviterà di ricorrere in un fast food che caricherà con calorie inutili, cercare di avere con voi uno spuntino sano avete preparato in casa come una barretta di cereali ,o un toast con tacchino e pane nero, più ricci di fibre e di farvi sentire pieno più facile!

Nella passeggiata con gli amici

Cercate di evitare un incontro a casa con gli amici e scegliere di incontrarli fuori che combina attività fisica, invece. Una passeggiata nel parco, un esercizio di pattinaggio a rotelle o un gioco di bowling, potrebbe essere l’ideale, non solo per spendere del tempo con le persone che ti piace molto, ma anche a bruciare di calorie!

Nel cinema

La nostra visita al cinema per vedere un film, è solitamente combinato con un po ‘pop corn e una bibita. Tutti questi potrebbero caricare il tuo corpo con un totale di circa 1.600 calorie! Sicuramente c’è un modo beter per qualcosa di alternativo, più sana e arguzia meno calorie. Per esempio, pop corn preparato in casa, potrebbe risparmiare ancora di circa 1.500 calorie, mentre un’altra scelta potrebbe essere uno spuntino dolce, come il bar di cereali con cioccolato nero!

Nel ristorante

Prima di uscire di casa, per un pasto o una cena, in un ristorante, è saggio di essere in una condizione normale e non sentirsi affamata. Leggere attentamente il menu, in modo da scoprire che cosa è incluso in ogni piatto servito e sicuramente mangiate fino a sentire piena, evitando grandi quantità come siete impegnata a parlare e ad ascoltare le persone che avete nella vostra compagnia.

(!!!): Nel ogni caso, mai trascurare una buona colazione che vi aiuterà di attivare il metabolismo fin dall’inizio della giornata!!!

Nel vostro drink

Durante il tempo che siete fuori, a bere qualcosa, tenete a mente, che non solo sarete caricate le calorie di alcol, ma anche quelli degli spuntini, che sono serviti insieme! E’ meglio di preferire una bevanda con sapore forte e intenso, che sarà necessariamente consumata in modo più lento, a differenza di qualcosa di fresco e leggero, che lo finisci in pochi secondi, ordinando il prossimo presto. Per quanto riguarda gli spuntini, cercare di non toccarli, mentre è possibile di ordinare un’insalata o una bruchetta invece, che sono certamente più bassi in calorie rispetto alle patatine, o le noci.

Salute & Benessere

Comments are closed.