Perché ho sempre fame?

Quando lo stomaco si lamenta continuamente …

La fame è una sensazione strana e molto fastidiosa. Provoca tanto dolore, in modo che la persona non è in grado anche di concentrarsi … e il suo pensiero rimane bloccato ad uno stomaco gorgogliante e male!fame-raspberry-italia

Tuttavia non è così semplice di spiegare il fenomeno della fame intensa! Perché? Ma poiché la fame non si manifesta solo in caso di prolungata mancanza di consumo di cibo, che è abbastanza logico dopo tutto, ma appare invece anche se la persona ha APPENA completato il suo pasto!!! Perché è questo?

Il fatto è che ci sono alimenti che sono le “trappole”! Inggagnano a causa del loro valore calorico basso, in modo che siano ampiamente utilizzati e di fatto senza alcun senso di colpa da parte di persone che cercano di perdere il peso! Ma cosa succede se questi alimenti, invece di sopprimere la fame presente nelle persone .. l’aumentano ancora di più? Sapete quali sono questi alimenti?

Ridurre questi alimenti e vedere le figure nelle bilancie da cadere !!!

Questi alimenti causano i danni! Questi alimenti impediscono di ridurre il peso e il dimagrimento! Questi alimenti aumentano il vostro appetito costantemente e ti fanno mangiare di più! Si dovrebbe RIDURRE questi alimenti!!!

  • Il 1ο cibo – trappola: La pasta

La pasta e soprattutto la pasta bianca, contengono molto minore quantità di fibra, offrendo così una sensazione significativamente meno soddisfacente di fame alla persona. Inoltre, proprio a causa della piccola quantità di fibra contenuta, la digestione è molto più facile e questo si traduce in un ritorno della sensazione di fame molto più rapidamente!

  • Il 2οcibo – trappola: I cereali

I cereali, anche se sono un alimento molto utile, devono essere selezionati con cautela. Molti dei cereali commerciali sono più dannosi che benefici, in quanto contengono più zucchero di fibra, e quindi fanno più male che bene all’organismo!

  • Il 3ο cibo – trappola: Le barrette di cereali

La stessa che vale per i cereali è vero, anche per le barre di cereali. Prima di scegliere le proprie barrette di cereali, leggere attentamente la lista degli ingredienti, così come il loro valore nutritivo!!!

  • Il 4ο cibo – trappola: I succhi commerciali

I succhi commerciali non contengono così tanti ingredienti pregiati e fibre benefiche e sono pieni di zucchero per avere un gusto piacevole! Anche quelli che utilizzano dolcificanti che hanno un valore calorico basso, attivano la sensazione di fame alla persona … e infatti più in particolare, il desiderio di cibi grassi e di zucchero!

  • Il 5ο cibo – trappola: Le bevande analcoliche

Tutto applicando per i succhi commerciali, applica alla dieta bevande analcoliche e dieta … e non solo!!!

Salute & Benessere

Comments are closed.