Pasti per il dimagrimento con … avocado!

Negli anni più anziani dicevano che una mela giorno mantiene il medico di torno … Sembra che la mela è andato via e l’avocado è qui per rimanere! Quasi tutti gli esperti raccomandano il consumo di avocado senza alcun timore … ma questo non è il più sconvolgente !! Nutrizionisti e dietologi, nonché specialisti della salute, suggeriscono il consumo di questo frutto grassi anche in individui sovrappeso, al fine di ridurre il loro peso corporeo e ridurre i livelli di colesterolo di loro.frullato-di-avocado-banana-miele-raspberry-ketone-italia

NOTA: Secondo uno studio pubblicato sul Journal of American Heart Association (American Heart Association), 45 persone in sovrappeso hanno preso parte a un esperimento in cui è stato chiesto di seguire una dieta (tra 3 diverse diete) per un periodo di cinque settimane in per ridurre i livelli di colesterolo.

  • La prima dieta era basso contenuto di grassi. In questa dieta un 24% delle calorie totali (derivato dal grasso prevalentemente saturi) … e avocado non è stato incluso.

  • La seconda dieta (anche senza avocado) è stato più contenuto di grassi (34% delle calorie totali provengono principalmente da grassi saturi).

  • Infine, la terza dieta era ugualmente moderata di grassi (anche questa in circa il 34%), solo alcuni di questi grassi saturi sono stati sostituiti con uno moderata o 1/2 di grandi avocado al giorno.

Il risultato è stato scioccante! LDL conosciuto come il colesterolo “cattivo” era da 13,5 mg / dL inferiore nelle persone che hanno seguito la terza dieta con il avocado a differenza di individui che hanno seguito le altre due diete che non contengono l’avocado nella loro dieta.

ATTENZIONE: La riduzione del colesterolo cattivo osservato in individui a causa di consumo di avocado è stato sufficiente a ridurre significativamente il rischio di malattie cardiovascolari!

I ricercatori attribuiscono questi ottimi risultati nel contenuto di grassi monoinsaturi nel avocado, che può svolgere un ruolo importante nella riduzione del colesterolo alto – un fattore di obesità e tweight controllo.

Spuntini sani e dietetici con avocado (per la casa o in ufficio)

No.1: Dressing di avocado in insalata fresca

Νο.2: Salsa di avocado in pasta (o spaghetti da zucchine per un minor numero di calorie)

Νο.3: Gazpacho (zuppa di pomodoro fredda con verdure tritate) con avocado

Νο.4: Insalata di patate con avocado

Νο.5: Uova fritte con pancetta e avocado

Νο.6: Frullato con banana, miele e avocado

Νο.7: Vegan panino con pomodoro, melanzane, zucca e avocado

Νο.8: Zuppa calda con pollo, avocado e lime

No.9: Zuppa vellutata con broccoli, piselli e avocado

Νο.10: Pita arabo con pollo, verdure e avocado

Le idee che stiamo dando è puramente indicative, poiché si possono scoprire i propri gusti e le proprie combinazioni di gusto preferito … con AVOCADO !!!

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