Nuove ricerche SCIOCCANTE sui lamponi (raspberries)e loro azione …

Il 1° tema delle ricerche: I lamponi (raspberries) e l’obesità

Uno dei più ricerche di base su questo frutto straordinario, riguardava il suo rapporto con il peso del corpo e come esso è influenzato da questo frutto. Può davvero un frutto, un prodotto naturale, come i lamponi (raspeberries), aiutare a lottare l’obesità? Può davvero libere molte persone di gravi problemi di salute causati dal obesità?raspberries

Secondo una nuova ricerca (non ancora completata), anche i prodotti 100% naturali, come i lamponi (raspeberries), possono essere completamente efficaci nel processo di lipolisi. Gli scienziati hanno osservato che i vari fitonutrienti possono contribuire all’aumento del metabolismo del grasso delle cellule in una persona sovrappesa o obesa!

La sostanza fitonutrizionale di lamponi (raspberries) è chiamato il chetone di lamponi (raspberry ketone) ed è diventato noto in tutto il mondo per la sua azione mozzafiato! Altrettanto importante è l’azione di chetone di lamponi (raspberry ketone), nell’evitare il rischio grande di un fegato grasso in individui in sovrappeso!

Il 2ο tema delle ricerche: i lamponi (raspberries) … biologici o no?

Gli scienziati, dopo approfonditi studi giunti alla conclusione che lamponi dell’agricoltura biologica forniscono antiossidanti molto più benefiche nell’organismo, rispetto agli altri, il non biologica !

L’attività antiossidante maggiore dei lamponi biologici, è dovuta agli alti livelli di antociani presenti, nonché a livelli elevati di fenoli totali!

Il 3ο tema delle ricerche: I lamponi (raspberries) e l’attività antitumorale

L’attività antitumorale di lamponi (raspberries) è stata riconosciuta da tempo ed è stata certificata anche scientificamente. Loro azione antitumorale elevata è dovuta principalmente ai componenti benefiche fitonutrienti (chetone) e sicuramente al loro elevato contenuto di antiossidanti che lottano la crescita di radicali liberi nell’organismo.

Gli scienziati hanno condotto studi a lungo termine sull’effetto di questi fitonutrienti e antiossidanti nell’organismo e sul rischio di sviluppo del cancro come:

• tumore della cervice (donne)

• tumore della mammella (donne)

• cancro della prostata (negli uomini)

• cancro del colon

• cancro esofageo

Hanno concluso (dopo una ricerca fatta su animali), che i fitonutrienti di lamponi (raspberries), cioè i chetoni noti, possono alterare la creazione, la crescita e la riproduzione delle cellule tumorali nel corpo. Questo viene fatto dalla riduzione delle infiammazioni ottenuti dai chetoni presenti nell’organismo, e anche dalla riduzione dello stress ossidativo.

ATTENZIONE: I fitonutrienti di lamponi (raspberries) sono funzionanti, non solo in maniera preventiva contro il cancro! In particolare, anche se ci sono cellule tumorali già sviluppati, il consumo di questi fitonutrienti preziosi possono contribuire a ridurre il loro numero!

Salute & Benessere , ,

Comments are closed.