Mamme obese significa neonati corpulenti???

L’ obesità: Mammine ATTENZIONE!!!

Fino ad oggi che tutti conosciamo l’importanza di una alimentazione corretta ed equilibrata per mantenere un peso corporeo fisso entro i limiti consentiti, il mondo continua a ignorare il fatto molto importante del’impatto di maggior peso di una mamma per il proprio figlio!mamme-obesse-raspberry-ketone-italia

C’è un pericolo reale per il bambino in caso di una madre obesa? Ci sono studi che hanno esaminato questo caso molto importante?

La risposta è sì! La ricerca condotta sul tema delle “madri obese” sembra di dare le risposte e posiziona le mamme “al microscopio”!

La ricerca ei suoi risultati …

(!!!): Secondo questa indagine, condotta dall’Università di Copenhagen in Danimarca, ed era guidata dall’Ospedale Hvidovre, i neonati di donne che hanno chiaramente un problema di obesità, hanno presentato a sua volta più grasso accumulato nella zona della pancia!

Così le madri, che non stanno prestando l’attenzione al loro peso corporeo, in sostanza creano un rischio non solo per la propria salute, ma anche per la salute dei loro figli.

(!!!): I bambini con grasso addominale elevato tendono di mostrare durante il corso della loro vita come adulti una maggiore probabilità:

  • di presentare la pressione sanguigna elevata

  • di sviluppare le malattie cardiovascolare
  • di sviluppare il diabete di tipo 2

In questa ricerca, un totale di 231 madri obese e 80 madri di peso normale sono state invitate a partecipare.

(!!!): I risultati sono stati davvero scioccante, in quanto sembrava che in media, i bambini di madri obese avevano più grasso alla nascita rispetto ai bambini di madri di peso normale a un tasso del 2,5%.

Forse questo studio non può essere utilizzato come prova solida, ma gli scienziati si rivolgono a esplorare e chiarire questo mistero che finalmente dare la soluzione al grande problema dell’obesità.

(!!!): Secondo lo stesso studio, i figli di madri obese erano quasi 170 grammi più pesante dalla data della loro nascita!

Miglior PRIMA… anziché DOPO …!

Secondo gli esperti, nutrizionisti e ginecologi, è preferibile di avere la riduzione del peso corporeo prima della gravidanza e non durante questo processo!

Infatti, secondo l’American College of Obstetricians and Gynecologists, i medici dovrebbero incoraggiare le donne con aumento del peso corporeo di affrontare il problema prima di entrare nel processo di partorire, dal momento che sono altamente responsabili per il successivo corso della loro salute.

IL CONSIGLIO:Raspberry-Ketone-Plus copy

L’uso di un liposolubile efficace, può fornire assistenza e di accelerare il processo di perdita di peso in eccesso.

Si consiglia il Raspberry Ketone Plus che è stato dimostrato e si può mettere un fine al problema dell’obesità!

Per maggiori informazioni sul Raspberry Ketone Plus clicca qui!

Salute & Benessere

Comments are closed.