Lotta lo stress … da mangiando correttamente!!!

Una routine che si sta uccidendo?

C’è una soluzione! Purtroppo, lo stress è una realtà di tutti i giorni e parte integrante della nostra vita. impegni finanziari degli Stati Uniti causando problemi, cambiamenti di lavoro, tensioni familiari e problemi interpersonali, ci stanno spingendo tutti i giorni, con conseguenze finali sulla nostra salute mentale e fisica!Avocado-raspberry-ketone-italia

Anche le piccole cose (come il traffico, la stairing di un vicino o il fallimento del cibo viene cucinato, a causa del nervo acuta e il vostro cattivo psicologia può sembrare fastidioso o distruttiva.

SUGGERIMENTO: Stai calmo! Iniziare la giornata con calma e fare attenzione a mangiare bene! cibi adatti riduscono lo stress!

I cibi che portano una calma!!!

Il No.1 cibo: Le noccioline

L’Omega – 3 acidi grassi buoni delle noccioline sono molto benefici per i’organismo, qualcosa che è ampiamente noto. Ciò che non è ancora noto ai più delle persone, è che le noccioline contengono le preziose sostanze che lottano (in realtà drasticamente) l’ansia, lo stress e la depressione.

NOTA: Una manciata di noccioline al giorno, ridurrà notevolmente gli attacchi di ansia che si verificano e vi terrà più calmo e tranquillo.

Il No.2 cibo: l’avena

L’avena contiene carboidrati complessi che hanno la capacità di aumentare i livelli di ormone serotonina nell’organismo. La serotonina è un neurotrasmettitore, conosciuta anche con il nome di “ormone della gioia”!

NOTA: L’avena è una colazione ideale per l’energia, benessere e buon umore per tutta la famiglia (soprattutto per i bambini)!

Il No.3 cibo: Il tè verde

Il tè verde è una grande fonte di antiossidanti, che (come gli scienziati affermano dopo molte ricerche), che possono influenzare i livelli di serotonina nell’organismo e per promuovere l’umore della persona.

NOTA: Si può bere il tè verde caldo durante i mesi freddi dell’inverno, e freddo nei mesi estivi più caldi!

Il No.4 cibo: i pesci

i pesci, come i dadi, sono ricchi di Omega benefico – 3 acidi grassi buoni che promuovono la salute del cervello e contribuiscono alla gestione dello stress efficace!

NOTA: Integrare il pesce nella vostra dieta! Una volta alla settimana necessariamente (o anche 2 volte se possibile) e osserverai i benefici spettacolari al vostro organismo!

Il Νο.5 cibo: Le verdure a foglia verde

Le verdure a foglia verde come gli spinaci, lattuga, i verdi, sono estremamente vantaggioso per l’organismo, ma anche un alleato incredibili nella battaglia contro la depressione!

NOTA: Le verdure sono benefiche se consumato crudo in insalata, ma possono anche essere consumati cotti!

Il No.6 cibo: Il cioccolato fondente

Il cioccolato fondente è probabilmente il cibo preferito della maggior parte nella battaglia contro l’ansia, la tristezza e l’infelicità. Tutto ricorso ad esso durante le ore “difficili” … anche se non sono a conoscenza della ragione! Il cioccolato fondente e più in particolare del cacao è responsabile per la produzione di endorfine da parte del cervello, che sono direttamente connessi alla sensazione di euforia e benessere mentale, sentito dalla persona!

NOTA: L’ideale è il cioccolato fondente con un contenuto di cacao del 70% e di più!

Il Νο.7 cibo: l’avocado

L’avocado è un incredibile super-alimentare, estremamente ricco di omega – 3 acidi grassi buoni, che colpisce lo stato mentale della persona e aiuta a gestire lo stress e l’ansia che divora.

NOTA: L’avocado può essere utilizzato in insalate, panini, dolci e pasta ed inoltre il gusto, può offrire molti vantaggi!

Salute & Benessere ,

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