L’olio solare: Lo applicate nel modo giusto?

Il sole nasconde dei rischi …

Tanto quanto noi amiamo l’estate, rimaniamo a disposizione per il tempo di indossare i nostri costumi da bagno e visitare le spiagge ….. la verità è che il sole (quando non stiamo attenti) nasconde alcuni rischi! L’esposizione ai raggi ultravioletti del sole può causare le scottature della pelle, nonché lo sviluppo del cancro della pelle.olio-solare-raspberry-ketone-italia

(!!!): L’uso della protezione solare è essenziale per la nostra esposizione al sole, soprattutto durante i mesi estivi!

Gli errori che creano i rischi …

Ci sono momenti, molto spesso, che ci sentiamo annoiati di utilizzare una lozione solare o anche quando ci ricordiamo questo, lo facciamo nel modo sbagliato, così la nostra protezione dalle radiazioni solari nocive non è completa e senza rendersi conto che abbiamo messo la nostra salute in un grave pericolo!

Ma quali sono gli errori più comuni che facciamo?

Che cosa dovremmo stare attenti a avere la nostra pelle adeguatamente protetto durante tutta l’estate?

Il 1ο errore: Non sul viso solo…

L’errore più grande la maggior parte delle persone fanno quando stanno applicando una crema solare sul viso è che trascurano la zona molto importante del collo e il decolletè … che sono anche esposti a lungo al sole! Anche nella mattinata di andare a lavorare, dobbiamo applicare con cura sia di persona e su tutto il décolleté e il collo di una adatta per la pelle del nostro viso protezione solare.

Il 2ο errore: L’olio solare ANCHE per il lavoro!

È errato che la maggior parte di noi si combinano nella nostra mente la crema solare con la visita alla spiaggia! Tuttavia, i raggi del sole non fanno alcuna discriminazione tra la spiaggia con il centro città, con un risultato che, anche quando siamo sulla strada per andare al lavoro o anche quando ci troviamo in un luogo ombreggiato, i raggi del sole continuano a causare un danno sulla nostra pelle (e in particolare sulla pelle del nostro viso che viene scoperta da parte dei panni)! Ogni mattina, insieme con la crema idratante necessario, è necessario che un suncreen deve essere applicato sul nostro viso, il collo e il decolleté. Infatti, nel caso di una pelle mista, che è oleoso, ci sono prodotti speciali senza olio!

Il 3ο errore: Olio solare sbagliato

La scelta della nostra crema crema solare dovrebbe essere basata sulla nostra pelle e la necessità di una protezione contro le radiazioni UV. Questo è simboleggiato dalla protezione solare fornita da ogni crema solare (SPF). Quindi una pelle molto bianca che è facile da subire una scottatura, necessita di una crema solare con un SPF superiore.

(!!!): Dobbiamo ricordare, che la lozione solare di un fattore di protezione SPF 30, protegge circa il 95% contro la radiazione solare!

(!!!): E’ inoltre importante di ricordare che non c’è una crema solare, che fornisce una copertura completa contro la radiazione ultravioletta solare!!!

Il 4ο errore: Una crema solare giusta …Quantità errata usata!

La crema solare, anche se l’applichiamo ogni giorno sulla nostra pelle, richiede una certa quantità , quindi sarà in grado di agire nel modo giusto e di offrire la protezione richiesta. Quando usiamo una quantità inferiore a quello richiesta, non ottiene la pellicola di protezione necessaria contro la luce del sole, quindi è lo stesso come non abbiamo usato una lozione solare.

(!!!): Per tutto il corpo, abbiamo bisogno di circa un bicchierino di crema solare! Prendete un bicchierino e scoprire quanto crema solare è necessaria di salvare te stesso di scattature quest’anno!

ATTENZIONE: Si consiglia di rinnovare la lozione solare a intervalli regolari, in modo da continuare a fornire la copertura e protezione desiderata!

Il 5ο errore: Olio solare sull’TUTTO il corpo!

Di solito applichiamo la crema solare solo sulle parti scoperte del corpo e trascuriamo di fare lo stesso sui punti coperti del costume da bagno o con i nostri vestiti. Questo è un grosso errore! Il fatto che il sole non venga a un contatto diretto con la pelle, non significa che non possa causare un danno!

(!!!): Dobbiamo ricordare che una camicia bianca o una T-shirt sono capaci di offrire una protezione simile a una crema solare con l’indice SPF 3!!

Salute & Benessere

Comments are closed.