Le abitudini alimentari sbagliate cui dovreste eliminare…!!!

Vedi nel tuo ambiente, le persone che mantengono il loro peso e domandarsi come riescono, quando i vostri chili vanno su e giù continuamente? Determinare se il proprio rapporto con il cibo è sano …mangiare-raspberry-italia

  • Mangi in fretta e avidamente?

Uno degli errori più comuni … Molte persone sia per il ritmo frenetico della vita di tutti i giorni, o perché sono stati lasciati senza cibo per diverse ore, tendono a ”attacare” il loro cibo. Il modo corretto è quello di masticare lentamente, in modo che puoi sia goderlo di più e di avere il tempo abbastanza per sentire la pienezza. Inoltre, sarebbe consigliabile di non essere coinvolto in alcuna altra attività professionale come questo chiederà inconsapevolmente a consumare una maggiore quantità di cibo!

  • Forse, sei troppo selettiva?

Controllate le calorie in tutto ciò che mangi, o la percentuale esatta di grasso contenuto, attentamente? Probabilmente, non è la cosa migliore che puoi fare .. La severità eccessiva nelle vostre scelte, vi porterà a mangiare quello che <dovrebbe>, in modo da non soddisfare il vostro appetito. Tutti i nutrizionisti suggeriscono che dovremmo soccombere alla nostra voglia di dolce o qualsiasi altra cosa che appartiene alla categoria dei ”proibito”. In questo modo di non perdere alcuni dei più deliziosi tentazioni e di evitare del rischio di superare a un certo punto del rischio di perdere dalla sindrome d’astinenza e da portare a eccessi!

  • Mangi quando senti la tua pancia protestare?

Questo è in realtà il momento migliore per il vostro pasto. La funzione specifica indica che il nostro organismo sperimenta la sua ” la fame biologica “e che ha davvero bisogno di essere soddisfatti con il cibo. Selezione di mangiare in questo determinato momento si gode molto di più il cibo e vi renderete conto quando si raggiunge il fullnesss, qualcosa che è impossibile essere fatta da persone in sovrappeso che non sono in grado di scegliere i momenti giusti in movimento in un circolo vizioso di una fame continua e falsa.

(!!!): L’ottenimento del peso ideale e molto di più la sua manutenzione può essere masterizzato con il predominio della misura sulle nostre abitudini alimentari. Evitare sia gli eccessi e l’eccessivo autocontrollo in quanto non sono buoni alleati a tutti …!!!

  • Mangi a seconda di come ti senti?

Di solito visita il frigorifero ogni volta che ti senti la noia, la frustrazione o la rabbia e di fatto, questo succede regolarmente? Allora forse verrai guidata dal vostro fame emotiva .. La soluzione è quella di individuare la causa più profonda per cui ricorri al cibo come un conforto. Se pensi che sia difficile di farlo da sola, allora il consiglio di uno psicologo può essere molto utile per te.

Salute & Benessere

Comments are closed.