L’acne: Combatterla con un modo naturale solo!!!

L’acne è una delle malattie più comuni della pelle in entrambi adolescenti e adulti, come circa il circa il 85% dei giovani di età compresa tra i 12 ei 24 anni hanno cicatrici da acne, mentre un tasso del 25% può essere stigmatizzata in tutta la loro vita dei suoi segni !maschera-pomodori-raspberry-ketone-italia

Come già accennato, l’acne, anche se è in aumento durante l’adolescenza di una persona, tuttavia, non è la caratteristica esclusiva di persone tra adolescenti e giovani in generale. Al contrario, l’acne non fa alcuna discriminazione, e può verificarsi anche in età molto antica. Circa il 20% degli adulti tendono ad avere acne in fase attiva anche nella loro vita adulta, soffrendo così da segni e continuamente brufoli.

Infine è l’acne una malattia curabile?

Come ea che età si può combattere l’acne?

Siamo in grado di curare l’acne con metodi naturali e non con i farmaci?

L’acne viene curato …!

Partiamo dal punto molto importante che l’acne è una MALATTIA CURABILE! Poche persone ricorrere ad uno specialista per combattere l’acne. Un dermatologo esperto può trattare l’acne con farmaci adeguati, molto presto e senza la necessità di una persona a lottare per così tanto tempo.

La cura del acne è talvolta esterna con unguenti speciali, lozioni e saponi speciali, e talvolta interno con le pillole! Il dermatologo esamina il singolo caso, di valutare e di conseguenza fornire il trattamento adeguato!

Trattamento dell’acne con corretto vitamine ..?

La nutrizione è l’elemento più importante per il corretto funzionamento del nostro organismo!

“Una corretta alimentazione è una medicina per tutti!” Detto mia nonna e aveva assolutamente ragione … come dimostrato dagli scienziati molti anni più tardi!

Alcuni nutrienti specifici sono in grado di combattere anche il problema difficile e fastidioso di acne (e anche da una giovane età)!

I nutrienti che abbiamo bisogno di regolare la nostra dieta sono:

  • No.1: La Vitamina E

La vitamina E anche conosciuta come la vitamina della bellezza, ha una forte azione antinfiammatoria e rafforza la salute della pelle.

  • No.2: La vitamina A

La vitamina A è una vitamina che si trova molto spesso in vari prodotti farmaceutici e creme contro l’acne. Infatti ha l’abilità unica di ridurre la secrezione di sebo della pelle, che è anche la causa principale di acne!

  • No.3: Omega 3 ACIDI Grassi buoni

Omega 3 grassi – sono necessari per ogni organismo, aiutando nella combattimento contro le varie infezioni e migliorare la loro guarigione più veloce!

Oltre a mangiare a destra … che altro posso fare?

Oltre a una corretta alimentazione (che è la base per sbarazzarsi di acne con metodi naturali!) Ci sono anche molto efficace la cura della pelle e ricette di bellezza naturali, che aiuteranno a combattere il problema di acne!

No.1: Maschera di pomodori freschi a fette

No.2: Maschera di cannella e miele

No.3: Lozione di aceto di mele

No.4: Lozione astringente di succo di limone spremuto

No.5: Nutrizione con olio extra vergine di oliva

No.6: Idratazione con le fette di cetriolo

No.7: Trattamento antimicotico e antibatterico con pasta aglio (diluito con acqua)

Trova la ricetta che “funziona” meglio sul proprio tipo di pelle e sempre in combinazione con la giusta dieta, eliminare per sempre il problema di acne e delle cicatrici eventualmente lasciati sulla pelle!

Salute & Benessere , , ,

Comments are closed.