La posizione eretta … promuove il dimagrimento?

Lavoro e gioia?

Se il vostro lavoro si fa più sottile … allora certamente sì !!! Fino ad oggi potrebbe essere considerato se stessa come sfortunata perché il vostro lavoro richiede da te a stare in piedi per lunghe ore .. ma ora finalmente è venuto tha giorno e l’ora si sente che non hai perso, ma guadagnato qualcosa!ufficio-raspberry-ketone-italia

Secondo recenti studi scientifici, le persone che passano molte ore della loro giornata in piedi (soprattutto a causa del loro lavoro professionale) tendono ad essere più sottile rispetto a quelli che purtroppo passano quasi tutta la loro posti a sedere giorno ad una scrivania davanti a un computer.

Venditori, parrucchieri, venditore, camerieri … hanno un vantaggio rispetto al personale dell’ufficio, insegnanti, autisti, contabili, che tendono ad avere grandi problemi sulla loro gestione del peso e, quindi, anche problemi di obesità!

Persone che lavorate in ufficio… c’è speranza anche per voi!

Anche le persone che (inevitabilmente!) devono rimanere seduti su una scrivania, può evitare un aumento del loro peso corporeo, semplicemente alzandosi a intervalli regolari dalle loro sedi.

ATTENZIONE: Circa 1 ora ogni giorno (almeno) dovrebbero tutte le persone (indipendentemente dalla professione) assicurarsi che sono in piedi, per prevenire l’obesità e le malattie cardiovascolari!

Un esercizio di corpo contro il cancro …?

ATTENZIONE: Secondo il Professor Kevin Fenton, l’esercizio fisico regolare corpo (che non ha bisogno di essere intenso), può contribuire, al di là di altre cose, sulla prevenzione del cancro, come pure!

L’attività del corpo (anche a piedi per 20 a 30 minuti ogni giorno), può avere benefici incredibili per il corpo. Il corpo rafforza e scolpito, i muscoli vengono stimolati e diventare strappato, il corpo in precedenza flaccido, lo stato d’animo e la psicologia dell’individuo stanno cambiando per una migliore, la forza migliora, il sistema immunitario si rafforza, il suo peso corporeo e memorizzato nella il grasso corporeo sono ridotti in larga misura, la funzione cardiaca è migliorata ed infine … LA CREAZIONE DI CELLULE TUMORALI NELL’ORGANISMO È EVITATO!

Molte persone della cultura occidentale moderna, non stanno spendendo nemmeno 20 a 30 minuti al giorno per prendersi cura del proprio corpo e della salute, a seguire un lavoro fuori e per migliorare la qualità della vita!

ATTENZIONE: Gli scienziati della Harvard sottolineano che stare lontano del corpo esercizio è nocivo come il fumo!

Come essendo in piedi … farti più sottile?

Quando una persona è in piedi, il tasso a cui il cuore batte, aumenta di circa 10 battiti al minuto!

NOTA: In altre parole, 10 battiti sono equali a circa 0,7 calorie, il che significa che una persona in piedi per circa un’ora, brucia una quantità di 50 calorie!!!

Salute & Benessere , , ,

Comments are closed.