La Dieta Il più Grande Perdente (Biggest Loser Diet) … anche contro l’Alzheimer

Che cosa è esattamente la Dieta Il più Grande Perdente (Biggest Loser Diet) ?

La Dieta Il più Grande Perdente (Biggest Loser Diet) è un piano di nutrizione creata non solo per raggiungere la perdita di peso, ma anche il miglioramento della salute generale dell’utente.biggestloser-phen-kaufen-deutschland

Ma cosa significa questo in pratica? La Dieta Il più Grande Perdente (Biggest Loser Diet) viene creato in modo tale, che potesse rafforzare l’organismo e di aiutare a prevenire o lottare varie malattie.

Come tutti sappiamo, la nutrizione è la “chiave”, l’elemento più essenziale per un organismo forte e sano. Con una alimentazione corretta il sistema immunitario è stimolato e la persona si sente più benessere, energia e vitalità, mentre presenta una resistenza maggiore a virus, batteri e malattie varie.

Alcune delle malattie evitate grazie alla corretta alimentazione e alla Dieta Il più grande perdente (Biggest Loser Diet) sono:

  • l’obesità
  • il diabete
  • il cancro
  • l’Alzheimer
  • la demenza
  • la malattia cardiovascolare
  • i virus
  • il raffreddore

Il programma e le regole

Il programma della Dieta Il più Grande Perdente (Biggest Loser Diet) comprende sei settimane di un’alimentazione specifica e necessariamente qualche esercizio fisico.

(!!!): L’esercizio del corpo (non necessariamente il più intenso) è necessaria per il buon funzionamento di tutto l’organismo e per la conservazione della forma fisica, della condizione fisica, della salute (fisica e mentale) e dello stato d’animo della persona ai livelli soddisfacenti.

Una selezione scarsa di cibo nella vita quotidiana, con alcune conseguenze apparenti nella salute di una persona, è l’errore più fondamentale fatta da molte persone.

La soluzione!!!

Fai la tua selezione in modo che le calorie giornaliere vengono ricevute dagli alimenti seguenti:

  • dalla frutta
  • dalle verdure
  • da cereali (grano intero)
  • da fonti di proteine ​​magre

Che cosa prescrevi la Dieta Il più Grande Perdente (Biggest Loser Diet) ?

  • Di ricevere proteine ​​necessariamente su una base quotidiana a un tasso di circa il 30% delle calorie consumate dalla persona in un giorno.
  • Di ricevere una quantità limitata di grassi per circa il 25% delle calorie giornaliere.
  • Di ricevere carboidrati, circa il 50% delle calorie giornaliere.
  • Di ricevere 22-34 grammi di fibra su una base quotidiana.

Il vantaggio:

  • Permette anche il cibo non fatto in casa e non limita la cena o il pranzo in un ristorante. Permette questi piccoli piaceri e il consumo di alcol entro I limiti ragionevoli
  • Il consumo di quantità adeguate di carboidrati al giorno, non crea la sensazione che la persona non può mangiare tutto.
  • Il consumo di molte fibre e proteine ​​fornisce la persona con una sensazione di pienezza e sazietà che non si sente alcun senso di fame più.
  • È una dieta che può essere facilmente adattata al gusto di ogni individuo.

Per i risultati più rapidi …!

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Salute & Benessere

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