Ingredienti/Modalità d’Uso di Raspberry Ketone

Si tratta di un prodotto dimagrante molto diffuso con tantissime vendite in tutto il mondo. Raspberry Ketone Plus è un integratore alimentare, che aiuta coloro che desiderano perdere peso in modo facile e senza fatica, ma con assoluta sicurezza per il loro corpo e la loro salute.

Gli Ingredienti di Raspberry Ketone Plus

L’azione di Raspberry Ketone Plus contro il peso in eccesso e i chili di troppo è molto significativa. Sono molti i personaggi famosi e le celebrità in tutto il mondo che utilizzano il Raspberry Ketone Plus per ottenere e mantenere un corpo bello e sano.

Raspberry Ketone Plus contiene 100 mg di chetoni di lamponi in ogni capsula, così come altri 8 principi attivi con un’azione catalitica contro il grasso, clinicamente dimostrata.

Il risultato è immediato e visibile fin dai primi giorni di utilizzo del prodotto, il ché stimola l’autostima della persona e la motivazione a continuare il processo verso la perdita di peso.

Informazioni utili sulla Raspberry Ketone Plus

  • Va assunto 2 volte al giorno, fornisce, quindi, all’utente 200 mg di chetoni di lamponi, principio attivo per dimagrire, l’esatta dose giornaliera raccomandata.
  • L’efficace azione dei chetoni di lamponi (Raspberry Ketone) è completata da altri 8 ingredienti, altresì  potenti ed efficaci, che stimolano e rafforzano l’azione del prodotto.
  • Il prodotto è offerto con una garanzia di rimborso di 30 giorni per garantire la sicurezza ai consumatori.
  • Il Raspberry Ketone Plus può essere assunto con assoluta sicurezza anche dai vegetariani.
  • E’ un prodotto assolutamente sicuro e di alta qualità.
  • E’ prodotto nel Regno Unito.
  • Il prodotto è stato presentato da FOX NEWS.

Modalità d’uso e posologia di Raspberry Ketone Plus

Va assunto quotidianamente per completare i vostri pasti, 1 compressa di Raspberry Ketone Plus con la prima colazione e la seconda con il pranzo. In tal caso, siete sicuri di ricevere la necessaria e raccomandata quantità di chetoni di lamponi e rafforzate il vostro corpo mentre perdete peso.

A cosa prestare attenzione riguardo Raspberry Ketone Plus 

  • E’ importante sottolineare che, come per tutti gli altri prodotti della sua categoria, anche per Raspberry Ketone Plus, è sconsigliato l’uso da minori e da donne incinte o durante l’allattamento.
  • Inoltre, è controindicato l’uso del prodotto da pazienti affetti da malattie gravi senza previa approvazione da parte del medico di fiducia, come accade con qualsiasi altro medicinale.
  • Come tutti i medicinali, è importante conservarlo in un luogo fresco, buio e asciutto.
  • E’ prodotto nel Regno Unito rispettando i più alti standard (GMP certificazione di qualità ISO 2000:9001) ed è assolutamente sicuro.
  • Non sostituisce i pasti, ma come tutti gli integratori alimentari, aiuta il corpo a ricevere tutti i componenti necessari per il suo regolare funzionamento.

Composizione Esatta di Raspberry Ketone Plus

Ingredienti Quantità a Compressa DGR (dose giornaliera raccomandata) cioè 2 compresse/giorno
Raspberry Ketone (chetoni di lamponi) 100mg 200mg
Mango Africano 36:1 equivalente a 1000mg di frutto 27,80mg 55,60mg
Acai Berry 4:1 25.00 equivalente a 100mg di frutto 25mg 50mg
Estratto di Tè Verde 40% catechine,60% polifenoli e 8% caffeina 25mg 50mg
Aceto di sidro in polvere 25mg 50mg
Caffeina BP 25mg 50mg
Alghe 25mg 50mg
Pectina di Pompelmo 25mg 50mg
Resveratrolo 98% 10mg 20mg

Contiene, inoltre,  110,20mg di cellulosa microcristallina e 80mg di stearato di magnesio, mentre le compresse sono di HMPC e sono adatte anche per i vegetariani.

Cliccare qui per ordinare Raspberry Ketone Plus da Evolution Slimming


Comments are closed.