Impiastro con miele contro la tosse!

La tosse: Quando si presenta, e ai quale malattie è associata?

La tosse è un sintomo molto comune che può essere associato a molte malattie diverse. A volte la tosse è nulla di allarmante ed a volte può essere un avvertimento di gravi problemi pericoli nascosti.tosse-raspberry-ketone-italia

(!!!): Infatti, in alcuni casi, la tosse può essere dovuta a grave malattia di un altro organo!

La tosse persistente e fastidiosa è uno dei sintomi più fastidiosi del raffreddore comune e di una infezione morbida del sistema respiratorio. In genere, questa tosse non è durare a lungo (max 1 settimana) e non vi è alcun motivo di preoccupazione. Ma quando la tosse sta diventando allarmante e richiede un monitoraggio da parte del medico?

I tipi di tosse (innocue e pericolosi)

  • Una tosse produttiva

Una tosse produttiva è osservata nel tratto respiratorio superiore e si manifesta al tempo stesso con il catarro ed espettorato. Tale tosse è probabile di diventare cronica, se non trattata adeguatamente con un trattamento adeguato. Il medico di solito somministra di antibiotici per alleviare i sintomi spiacevoli e per trattare l’infiammazione che provoca i sintomi.

  • Una tosse secca e improduttiva

La tosse secca non è accompagnato da espettorato, ma da una sensazione di intensa abrasione sul collo. L’irritazione può essere dovuto al fumo, polvere, inquinamento, anche a qualche allergia, o altre volte a un’infezione (come il comune raffreddore, influenza, polmonite e faringiti).

  • Una tosse a causa dell’asma

La tosse a causa di asma è grave e provoca grave mancanza di respiro e un dolore al petto. Di solito, questa tosse è intensificata durante la notte o nelle prime ore del mattina molto presto. Per far fronte a esso, un referto medico è richiesto insieme a una prescrizione di farmaci specifici. Nel caso di asma si noterà che la polvere può aggravare la sua condizione!

  • Una tosse che agisce come un avvertimento per il cancro

La tosse a causa di cancro al polmone è una tosse costante, intenso, che è accompagnata da una grave mancanza di respiro e l’espettorazione di sangue! Di solito, il paziente perde il suo appetito e presenta una rapida perdita di peso, mentre vi è un dolore al petto e le spalle. In questo caso, recarsi immediatamente un medico è necessario per ricevere cure e il trattamento appropriato.

NOTA: A seconda dei casi, la gravità del problema e delle sue cause, il medico può prescrivere antibiotici, antitosse, mucolitici o antidolorifici. Prendendo questi farmaci non dovrebbe essere senza alcun incontrollata e senza una consulenza medica!

Come comportarsi con la semplice tosse di un raffreddore in un modo naturale ?

Ci sono molte ricette (senza l’assunzione di farmaci), per trattare e ammorbidire i sintomi spiacevoli di tosse. Vari tipi di tè, caramelle al miele fatti in casa, i succhi di miele e arancia, sono solo alcuni.

Diremo ancora una volta una RICETTA COMPLETAMENTE NATURALE, per il trattamento della tosse persistente … con impiastri di miele.

Il miele in un impiastro può essere usato negli adulti e anche nei bambini, per ammorbidire la tosse notturna faticosa.

LA RICETTA:

In un ciotola mescolare 1 cucchiaio di miele e la farina (come necessario per formare una pastella che non si attacca e non è sparso in briciole). Quindi aggiungere 1/2 cucchiaino di olio d’oliva e mescolare bene il composto. Prendete un po’ di miscela, posizionarlo su una benda sterile e applicarlo contro il petto o la schiena. Può essere fissato anche utilizzando un nastro medico.

Salute & Benessere , ,

Comments are closed.