Il tè verde: Il segreto di antinvecchiamento!

Perché stiamo invecchiando?

Purtroppo il tempo lascia il segno su di noi. Cosa realmente accadere se potessimo invertire questo processo di invecchiamento, che è odiato da ogni donna e porta la paura di loro?green-tea-raspberry-ketone-italia

Dopo l’età di 30 anni, il tempo comincia a fare il suo sguardo su di noi, lentamente all’inizio e molto più intenso più tardi … La pelle si secca, perde la sua luminosità, si rompe e forma le piccole cicatrici … le rughe!

Per questo motivo, e per coprire il lungo femminile desiderio di essere in grado di resistere in volta, le varie aziende cosmetiche hanno rilasciato una serie di cura e prevenzione di prodotti (per le età più giovani) o per la lotta (per gruppi più grandi) di segni del tempo !

Tuttavia, tutti questi prodotti offrono una semplice cura pulita “superficiale” e il trattamento. Il problema da lottare i segni di tempo richiede un organismo robusto e forte. Un parametro importante di migliorare il processo dell’organismo contro l’invecchiamento è l’adeguata presa di antiossidanti.

La migliore fonte di antiossidanti è il TÈ VERDE! Il tè verde può essere consumato sia in inverno (caldo) e in estate (freddo) e fortifica l’organismo contro i segni del tempo!

Perché i giapponesi conoscono di longevità …!!!

Non è strano che i giapponesi detengono il segreto della longevità!

(!!!): Lo stile di vita e soprattutto il consumo elevato di tè verde, ha dato loro il “dono” della vita più lunga, di tutte le persone del pianeta!

Perché non abbiamo ancora iniziato a berlo…?

Come le cellule crescono così facciamo anche noi!

I segni del tempo, comunemente il rilassamento e le rughe, vengono con la fine dell’anno, in una età avanzata, quando l’invecchiamento delle cellule sta iniziando.

All’interno delle cellule una catena di reazioni chimiche sta avvenendo, con la conseguente produzione di tossine e promuovere lo sviluppo di radicali liberi (che è la causa di invecchiamento).

(!!!) I radicali liberi influiscono la gioventù, inibendo la produzione di collagene. Il collagene è in grado di mantenere la pelle idratata, liscia e lucida. Senza il collagene, la pelle si secca e si rompe, creando le rughe!

Il tè verde … contro le rughe!

Il tè verde, come già detto, contiene un gran numero di preziosi antiossidanti, che combattono la crescita dei radicali liberi e prolungare la gioventù!

Secondo i diversi studi, le persone che hanno consumato il tè verde hanno avuto un squardo molto più giovane, rispetto a quelli che non hanno lo consumato!

Proteggi le ginocchia … !!!

(!!!): Ancora! Tutte le donne pagano un grande enfasi sulla cura del loro volto, ma le ginocchia sono uno di quei punti del corpo che rivelano la nostra età!

Il consumo di tè verde, a causa di forti flavonoidi in esso contenuti, contribuisce a ridurre efficacemente la cartilagine che impedisce la produzione di collagene.

(!!!): La distruzione di collagene, specialmente nelle articolazioni, può causare lo sviluppo di artrosi o di artrite reumatoide!

Salute & Benessere

Comments are closed.