Il Sonno e Il Umore

Le persone con i problemi del sonno affrontano un rischio maggiore di sviluppare disturbi emotivi, depressione e ansia – Dr. L.Epstaininsomnia-raspberry-ketone-italia

Scoperte scientifiche

  • Il sonno e l’umore sono direttamente correlate. Un povero e non adeguato sonno può causare irritazione e lo stress, mentre un sonno profondo può migliorare il buon umore.
  • L’insonnia cronica può aumentare il rischio di disturbo dell’umore, come l’ansia o la depressione.
  • Un povero sonno e depressione o ansia sentimenti possono essere aiutati attraverso trattamenti, a partire da modelli di sonno migliorate e, se necessario, che si estende per interventi relativi al comportamento e una valutazione di disturbo del sonno e l’umore.

La connessione tra il sonno e umore

E’ piuttosto noto che il sonno colpisce lo stato d’animo. Dopo l’insonnia, si potrebbe sentire irritabile, irritabile e vulnerabile allo stress. Una volta che si dorme bene, lo stato d’animo ritorna alla normalità.

Gli studi hanno dimostrato che la mancanza di anche una piccola parte del sonno hanno un impatto diretto sull’umore. I ricercatori dell’Università della Pennsylvania hanno scoperto che le persone che limitano il loro sonno a 4,5 ore alla settimana sono stati segnalati a soffrire di stress, rabbia e sentirsi triste e mentalmente esausto. Una volta che le persone erano tornati normali ritmi del sonno, ci fu un notevole miglioramento nella loro stato d’animo.

Non è solo il sonno che colpisce lo stato d’animo, ma le condizioni di umore e mentali possono anche influenzare il sonno. Lo stress aumenta l’ansia, il che rende difficile il sonno. Lo stress colpisce anche il sonno, rendendo il corpo per essere stimolato e così di restare vigili e rimanere vigili. Gli individui che sono costantemente sotto stress o di quelli che reagiscono patologicamente allo stress, tendono ad avere problemi a dormire.

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