Gli alimenti più energizzanti per l’organismo e come goderli …. !!!!

Lo sai quale alimento fornisce la massima resistenza cardiovascolare e quale è il miglior sostituto per la carne? Lo sai qual è il miglior alleato per il tuo cuore, o quale potrebbe fornire il vostro organismo con antiossidanti innumerevoli? Leggi tutto qui sotto e imparare come si equipaggiare il vostro organismo con i alimenti più energizzanti esistenti!energy-raspberry-ketone-italia

La barbabietola: il meglio per la resistenza cardiovascolare!

Secondo la ricerca delle Università, la barbabietola, ha fornito una accelerazione fino al 5% alla velocità di corsa dei corridori, rispetto a quelli che sono stati forniti con placebo. Inoltre, questo alimento è ricco di vitamina A, che colpisce la visione in un modo molto positivo! Preferisce di cuocerle a 190 gradi, in modo da averli in una condizione croccante.

La melanzana Tsakonian: il sostituente della carne!

Questa specie particolare viene proposto per la sua migliore consistenza e gusto. Scegli le melanzane di 15 a 20cm e cuocerle in griglia, dopo aver applicato loro un po’ di burro.

Le zucchine: il miglior alleato contro le malattie!

Preferire di mangiarle con loro pelle in quanto è ricca di luteina e di zeaxantina, gli antiossidanti che rafforzano l’organismo in un modo significativo contro molte malattie, in particolare quelle che colpiscono gli occhi, come la cataratta.

Il mais: la protezione del sistema nervoso!

Non rimuovere il razzo dai vostri pasti! Contiene una grande dose di tiamina, una vitamina, che migliora il funzionamento del nervo, così come le fibre di tre grammi.

I semi di lino: una fonte importante di antiossidanti!

I semi di lino contengono gli antiossidanti, la vitamina E, la fibra, il ferro, lo zinco, il calcio e gli acidi grassi omega-3. Tutti questi componenti importanti, in combinazione tra loro, sono in grado di ridurre il colesterolo, di proteggere dal cancro, di aiutare l’intestino e di regolare la glicemia.

Lo zafferano: Il miglior antidepressivo!

Lo zafferano contiene un numero di componenti, considerata eccellente terapeutico, come ad esempio la crocina, la crocetina, il safranol e la picrocrocina. Tutti questi rafforzano la memoria ei processi di apprendimento e regolano anche la serotonina (il cosiddetto “ormone della felicità”) nell’organismo, così rendendo lo zafferano uno degli antidepressivi naturali più efficaci.

Il Hippophaes: il miglior integratore di vitamine

Il frutto Hippophaes si distingue per i suoi livelli elevati di vitamina C, gli steroli, i flavonoidi, gli aminoacidi e molti di elementi in tracce e di minerali. Quindi è un antiossidante potente che aiuta contro i raffreddori in un modo significativo e evita le infezioni.

(!!!): C’è anche un numero di alimenti particolarmente energizzanti e benefici per l’organismo, come le olive nere, che offrono numerosi oligoelementi, il mastice di Xios, che aiuta molto ai disturbi di stomaco e il melograno, che rafforza il cuore!!!

Salute & Benessere

Comments are closed.