Gli alimenti abbiamo pensato come sani …. Sono davvero?

Nella nostra cucina, ci assicuriamo di avere molti alimenti “sani”, per mantenere la nostra salute nelle migliori condizioni possibili. Evitare tutto ciò chimica e sottolineare la dieta con I prodotti naturali. Ma è tutto naturale, necessariamente anche sano?apple-raspberry-ketone-italia

Ci sono cose che avremmo dovuto ripensare?

I cibi sani che non sono così … sani

Il Νο.1 alimento: La patata

La patata (anche se la maggior parte non lo sanno) è un alimento molto tossica! Sia le foglie e il gambo di esso, e la patata in sé (il frutto), contengono gravi tossine. La patata contiene una sostanza chiamata glycoalkaloid … e questo non è altro che un veleno! Anche se non è così facile da causare la morte, ma questa sostanza può portare una persona (dopo eccessivo) a gravi livelli di guasto di debolezza o addirittura ad un coma.

ATTENZIONE: Se la patata ha ottenuto una dominante verde colore, o ci sono germogli sulla sua superficie … dovreste astenersi dal mangiarla e semplicemente scartarla!

Il Νο.2 alimento: Le mandorle

Le mandorle sono un altro velenoso cibo “sano” che tutti abbiamo in casa nostra! Le mandorle sono una sostanza velenosa, che viene eliminata solo se sono fumato il vapore. Questa sostanza velenosa è noto a tutti, ed è il cianuro.

Il Νο.3 alimento: La noce moscata

La noce moscata è una spezia si trova in ogni casa … ma è anche un potente allucinogeno (conosciuto anche fin dai tempi antichi!). Una piccola quantità di noce moscata può portare a convulsioni, convulsioni o al un episodio psicotico integrato!

Il Νο.4 alimento: I pomodori

I pomodori (come improbabile possa sembrare) contengono veleni che possono causare gravi disturbi di stomaco! Tuttavia, i pomodori non sono assenti di qualsiasi casa, e questo è perché la quantità di veleno contenuto non è in grado al portare una persona a morte. Devono essere consumati diversi chili di pomodori al portare ad un evento irreversibile!

Il Νο.5 alimento: Gli anacardi

Gli anacardi, come le mandorle, contengono un veleno che può essere fatale per la persona. Il veleno è chiamato urushiol e se consumato ad alti livelli può anche portare alla morte. Inoltre, la reazione allergica di individui al l’allergia nota, di edera, potrebbe anche essere fatale!

Il Νο.6 alimento: Le mele

Le mele non sono velenose solo nelle favole (come sappiamo da Biancaneve), ma anche in realtà! La polpa ei semi del frutto contiene una quantità significativa di cianuro veleno. Se consumato in grandi quantità può avere effetti collaterali, come problemi allo stomaco, il respiro e la pressione.

Il Νο.7 alimento: Il peperoncino

Il peperoncino (anche se è favorito per molte persone) contiene una sostanza che conferisce a questo boccone e sapore piccante. Tuttavia questa sostanza è velenoso e pericoloso … solo quando consumato in grandi quantità! In un caso di consumo eccessivo, può portare la persona fino alla morte!

Salute & Benessere

Comments are closed.