Creare la vostra nutrizione!

Non so da dove cominciare!

Un giorno, mentre si stava guardando uno spettacolo (la Domenica) e le notizie dello showbiz in televisione, ammirando ogni modella e attrice con il corpo perfetto, avete preso una decisione importante … per cercare di costruire il vostro corpo come bene (prima che sia troppo tardi)!funghi-raspberry-ketone-italia

La grande decisione: “Comincio dieta il Lunedi !!!”

Sì, avete parlato molte volte e si è dimenticato di tutte le volte! Si tratta di una decisione estremamente difficile, ancora più difficile, in pratica, a limitarsi, i vostri desideri e le vostre esigenze.

Che cosa è più stressante però è che, questa decisione appare come salire una montagna. Hai mai considerato seriamente il tema della “sana alimentazione”. Sì, si sa per certo che una dieta non è nel vostro stile, è fuori delle vostre capacità e non è sicuro per la salute.

Ma che cosa è una nutrizione sana? Che cosa devo mangiare e cosa no? Ci sono delle regole … e se sì, quali sono questi?

Tutto è fatto gradualmente …

Sicuramente non puoi diventare un guru della nutrizione immediatamente, ma lentamente inizia a prendere la confidenza con le materie prime, inizierà a imparare ciò che ciascuno di loro in grado di offrire e sarete informati su ciò che si mangia, e in quali combinazioni.

Un primo passo è quello di imparare una serie di alimenti chiave che deve assolutamente essere introdotti nella tua alimentazione!

Il 1o alimento: il tè verde

Il tè verde è ricco di preziosi antiossidanti che proteggono l’organismo di malattie, come il cancro e lottano l’invecchiamento prematuro. Il tè verde contiene una sostanza denominata gallato di epigallocatechina (EGCG), che aumenta il tasso metabolico dell’organismo e accelera la combustione dei grassi! Brevemente … provoca un dimagrimento !!!

Il 2ο alimento: il pompelmo

Il pompelmo è tutto per una nutrizione per la perdita di peso. E’ molto ricco di vitamina C e ha un paio di calorie. La sua fibra utile promuove la perdita di peso e lotta la fame.

Il 3ο alimento: il mandarino

Anche il mandarino è estremamente ricco di vitamine e di elementi antiossidanti.

(!!!): Pochi lo sanno, ma il mandarino contiene anche più antiossidanti di arance!

Il mandarino è delizioso e ha la capacità di aiutare nel controllo del peso.

Il 4ο alimento: il latte di cocco

Il latte di cocco ricco di vitamine, minerali e altri nutrienti, e ha molti grassi salutari. Rafforza il sistema immunitario dell’organismo, regola i livelli di colesterolo e causa il dimagrimento!

Il 5o alimento: I funghi

I funghi sono un alimento con pochissime calorie e molto ricca di proteine (vegetale). Il gran numero di suoi antiossidanti protegge l’organismo del cancro.

(!!!): I funghi sono forse la più preziosa fonte di vitamina D (di origine vegetale)!

Il 6ο alimento: I lamponi

I lamponi sono frutti di bosco e sono estremamente ricchi di flavonoidi, che proteggono e migliorano il buon funzionamento del cuore, combattono i segni del tempo e della obesità.

LA NOSTRA PROPOSTA:raspberry-ketone-plus-italia

Si consiglia l’eccellente pillola dimagrante Raspberry Ketone Plus (Chetone del lampone Plus), che è al 100% a base di erbe e il 100% efficace, contro il grasso e l’invecchiamento!

Salute & Benessere

Comments are closed.