Cosa devo mangiare quando ho disturbi di stomaco?

Un stomaco … scombussolato?

Uno stomaco che soffre, non è sicuramente una piacevole vicenda e sicuramente diventerà ancora peggio se mangia il cibo sbagliato al momento sbagliato … !!! Il cibo è importante, anche in uno stomaco stanco e sconvolto.ginger-raspberry-ketone-italia

(!!!): Usando i cibi giusti, uno stomaco sentiva molto meglio, mentre, al contrario, con i cibi sbagliati potrebbe presentare sintomi peggiori di quelli esistenti e la farà soffrire!

Quindi ci sono alimenti che sono raccomandati dagli esperti in caso di disturbi di stomaco, e operano in un modo per calmare il dolore, il controllo in modo efficace le conseguenze spiacevoli, e superarli! Ma quali sono questi alimenti ..?

Gli alimenti che battono i disturbi di stomaco!!!

Il 1ο cibo: Il riso

Il riso è uno degli alimenti più popolari per i disturbi di stomaco. Bianco, senza salse e altri contorni, il pilaf lotta i sintomi spiacevoli, come la diarrea, mentre allo stesso tempo lotta la fame senza aggravare i sintomi già esistenti di nausea.

Il 2ο cibo: Il piccolo pane tostato

Un semplice piccolo toast crea calma in un mal di stomaco. Non è un caso che anche notti insonni dopo lunghi con troppo alcool, un brindisi ripristina lo stomaco, assorbendo i liquidi e dando un rilievo sulla singola persona. Se si dispone di un intenso sentimento di vomito, un toasti senza salsiccia (che significa solo con formaggio) è la soluzione più sicura!

Il 3οcibo: La zuppa di pollo

La zuppa di pollo è anche un alimento molto popolare per i disturbi di stomaco. Il brodo di pollo funziona in un modo di guarigione per il mal di stomaco e dà un sollievo immediato. Insieme con la zuppa di pollo, 2 cracker o patatine, fornirà un equilibrio e in grado di assorbire un sacco di liquidi dallo stomaco in modo da poter sentire molto più calmo!

Il 4ο cibo: Le patate

Le patate, come il riso, sono tra i cibi che bilanciano lo stomaco. Tuttavia, se avete il problema del colon irritabile o altri disturbi, evitare di mangiare le patate!

Il 5ο cibo: Il ginger

Lo zenzero è un alimento straordinario, ma poche persone conoscono le sue reali capacità. Il ginger, oltre di tutte le altre proprietà, è un soppressore ideale per la sensazione di nausea, e serve come alleato sul corretto funzionamento del sistema digestivo in generale!

Il 6ο cibo: Le mele

“Una mela al giorno mantiene il medico lontano!”, dicono i più anziani … e non sono sbagliati! La mela è uno dei frutti più sani e preziosi, e come viene mostrato, aiuta a lottare la diarrea e i suoi sintomi sgradevoli.

Il 7ο cibo: Le banane

Le banane, se sono pensate diversamente dalla maggior parte, è uno dei frutti più facilmente digeribile, mentre contiene la pectina per la normalizzazione del funzionamento dell’intestino.

Il 8ο cibo: Lo yogurt

Lo yogurt è servito come un pasto in tutti gli ospedali … Potrebbe essere una coincidenza? Sicuramente no! Lo yogurt è forse l’alimento ideale per calmare uno stomaco disturbato. A differenza degli altri prodotti lattiero-caseari, controindicato nei casi di disturbi di stomaco, lo yogurt esalta il corretto funzionamento del sistema digestivo e combatte la nausea, le vertigini e la flatulenza.

Salute & Benessere

Comments are closed.