Come riesco a non guadagnare chili in questa estate?

Non abbiate paura di più del’estate!!!

Ogni estate (infatti dopo diete per riuscire a portare di nuovo il vostro bikini), di solito ti lascia molto sottile e, infine, torna dopo la fine delle vacanze con almeno 5 a 10 chili molto di più, rispetto a prima …summer-raspberry-ketone-italia

Il caldo, il mare, la scioltezza di questa estate, l’incuria, il buon cibo in pochi posti incantevoli, la bevanda, l’astensione dalla palestra, il gelato ei cocktail, sono solo alcuni dei motivi che in realtà ti fanno paura (e non senza una ragione !!!) l’estate!

Ma non preoccupatevi più! Non vi è alcun motivo per NON perdere i vostri piaceri dell’estate … NÈ avere paura del peso che verrà sul tuo corpo (perché semplicemente non vorrà ancora un grammo)!

Suggerimenti intelligenti per un’estate spensierata senza paura!!!

Suggerimento n° 1: Astenersi dalla palestra a settembre!

Tutto l’inverno si erano su un tapis roulant o in bicicletta di una palestra a sudare senza fine! Ma si ha paura che, come si lascia la palestra per andare in vacanza … la distruzione farà la sua comparsa! SBAGLIATO! Lasciate la palestra e scegli la tua meta estiva! In ogni caso l’estate opportuno per attività piacevoli come il nuoto, beach volley, racchettoni sulla sabbia, sci d’acqua, immersioni, surf, tennis, kayak, golf, la bicicletta in campagna, anche a cavallo, che vi aiuterà a rimanere in forma e molto di più per scegliere, a seconda del vostro gusto personale! In realtà se si va in vacanza da qualche parte che non siete mai stati prima (a livello nazionale o all’estero), la visita di questo nuovo posto (credetemi !!!) è uno dei migliori esercizi!

Suggerimento n° 2: Tenersi occupato con il vostro giardino!

Puoi bruciare le calorie solo prendersi cura del giardino o del vostro giardino! Nel pomeriggio, quando il sole non è così forte e non così pericoloso, che è il momento giusto per innaffiare le vostre piante preferite, fiori o ortaggi, puoi allenare i glutei … senza nemmeno rendersene conto! Sedi profonde amplificherano i glutei, in modo che il giorno dopo sarano molto meglio in spiaggia!

Suggerimento n° 3: Fare il sesso!!!

L’estate rissoleva il basso psicologia che abbiamo tutto l’anno a causa degli impegni e così lo stato d’animo per l’amore è elevato! Approfittarne e bruciare le calorie in un modo più piacevole! Aiuterà il vostro corpo e il vostro stato d’animo!

Suggerimento n° 4: falciare il prato!

Se dispone di un giardino con prato, deve tagliare il prato regolarmente, quindi non sarà molto alto. A parte del fatto che l’erba e l’umidità attirano un sacco di zanzare ….. aiuterà il nostro corpo, allora diventiamo super – strappati (pronti per la spiaggia!)!!!

Salute & Benessere

Comments are closed.