Come perdere il peso in eccesso della gravidanza !!!

Il periodo della gravidanza è un bellissimo momento nella vita di una donna, ma lasciando molte volte alcuni segni indesiderati come ad esempio le smagliature e naturalmente il sovrappeso. Leggi qui sotto come di tornare alla vostra forma rapidamente e facilmente…

Segreti della nutrizione per il periodo dopo la gravidanza, anche se sta allattando:

  1. Bere un bicchiere di succo di frutta fresco e un bicchiere di acqua (acqua prima di ogni pasto), ogni mattina.
  2. Non lasciate che il vostro stomaco vuoto per più di due o tre ore. Fare attenzione di avere qualcosa di piccolo qualcosa che preferibilmente contengono proteine, carboidrati e vitamina C, come da esempio, un succo di frutta o un bagel, un succo di frutta o un frutto (15 mandorle – noci).
  3. Mangiare un pranzo principale sia il pomeriggio o la sera, mentre gravidanza-raspberry-italiaattendete il prossimo pasto per essere più leggero. Preferisci, cioè il pesce, la carne o il formaggio con le patate e l’insalata, il pane o il riso, il mais (scegliere uno di tutti). Queste combinazioni attiverete il metabolismo, in un modo significativo!
  4. Al termine del pasto principale, bere un tè verde o un caffè (ovviamente senza molto zucchero, e se è tarda notte evitare il caffè). Se sta allattando non consumare nessuna di esse.
  5. Prima di iniziare il pasto, consuma una metà insalata.
  6. Mangiare biscotti noci e avena, come il porridge contribuisce in modo significativo allo sforzo di perdita di grasso addominale.
  7. Dopo l’allattamento al seno, bere almeno mezzo litro di acqua in modo da non avere il vostro corpo per procedere alla ritenzione.
  8. Mangiare pesce molto spesso e consumare il tè verde.
  9. Se non mangiate alcuna cena il vostro corpo depositerà ciò che avete consumato durante l’intera giornata al tasso del 40%! Anche il risultato di saltare la colazione (il pasto che consumiamo entro 1 ora dopo ci svegliamo) provocherà effetti ancora peggiori sul nostro corpo.
  10. Evitare la combinazione di formaggio con la carne, in quanto è probabile di causare i calcoli renali, mentre il formaggio assorbe il ferro. E’ meglio di avere con i cibi grassi.
  11. Se rimani a casa per un po’, mangiare un frutto un’ora prima il vostro pasto principale in modo che il metabolismo si attiva di nuovo.
  12. Mangia il tuo dessert dopo il pasto principale, mentre se si sceglie di avere tra 2 pasti, consumare con un succo di frutta o un frutto!
  13. Nella vostra visita al cinema, se non vuoi di perdere il popcorn, accompagnarlo con un succo di frutta.

(!!!): Inoltre, è possibile di seguire un programma di esercizi a casa, tra cui un riscaldamento con un rapido e anche – sul posto – corsa e continuando con gradini con un passo elevato. Puoi continuare con posti a sedere, abs e allenamento delle mani con piccoli manubri e cerca di non saltare per completare lo stiramento per evitare una trazione dei muscoli nei prossimi giorni !!!

Salute & Benessere

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