Ciao ciao maniglie d’amore e ciccia …. con lo yoga!

Hai un tipo di corpo di una mela? Avviare lo yoga!

Avere un tipo di corpo di una mela, significa che hai un problema soprattutto nella zona addominale e della vita! Il grasso tende ad accumularsi e conservati solo in questi punti, rendendo la vostra vita solo ..per scomparire! Come si siamo in grado di mostrare di nuovo la tua piccola vita e come eliminare tutto quel grasso superfluo che ti fa vergognare di indossare qualsiasi camicia o il vestito?apple-body-type-raspberry-ketone-italia

(!!!): Il grasso addominale è il grasso più persistente! Prima di tutto bisogna di eliminare tutto il grasso corporeo superfluo riposo e, infine, inizierà a ridurre il grasso addominale!

Il fatto che hai un tipo di corpo di una mela, significa che in genere non avete il grasso in eccesso in altri punti del corpo e questo rende le cose molto semplice! Tuttavia, se non si dispone di questo tipo di corpo … allora è necessario prima di intendere ad una riduzione del peso corporeo e quindi più specificamente per affrontare la zona addominale e il grasso che è stato memorizzato lì!

(!!!): Il modo più ideale per una rapida perdita di peso è il cosiddetto esercizio cardiovascolare … cioè l’esercizio aerobico!

UN SUGGERIMENTO: Per il vostro sforzo di avere i risultati più rapidi e massimi, dovrebbe combinare l’esercizio con una dieta appropriata e attenta e, naturalmente, con una buona qualità del sonno e (8 ore al giorno)! Il sonno adeguato darà forza al tuo corpo per un allenamento efficace con risultati rapidi e visibili!

Cosa devo fare….prima di iniziare lo yoga ?

Prima di iniziare lo yoga dovete lavorare sul tuo rafforzamento muscolare! Un corpo forte, intende un organismo avente un migliore controllo del equilibrio e della stabilità … competenze necessarie per attuare le asana dello yoga.

Prova ancora e ancora e ogni volta sarete migliori ogni volta! Lo sforzo e la ripetizione, portano la vittoria!

Le asana dello yoga per perdere il grasso addominale!

La 1a asana: Sulla postura del’asse

La postura noto del’asse è un allenamento ideale non soloper il rafforzo dei muscoli addominali, ma anche del tutto il corpo! Questo atteggiamento anche fatto con diverse varianti (ad esempio, sulla passeggiata lato riuniti per il seno, ecc).

ATTENZIONE: Importante in questa asana è quello di utilizzare tutto il vostro potere e per attivare il nucleo del vostro corpo per riuscire a raggiungere l’equilibrio!

La 2a asana: Il cobra

Il cobra è un esercizio che allungare il vostro corpo e migliorerà la sua flessibilità. Sdraiare sul materasso rivolto verso il basso e lasciare la fronte sul pavimento per un po ‘e fare respiri profondi. Poi avendo le gambe posteriori allungati e con le mani sul all’altezza delle spalle, sollevare il corpo e inclinare la testa indietro. Prendete tutto il vostro potere dalle gambe e l’addome per sollevare il corpo in aria.

La 3a asana: Il Guerriero Νο 2

Questa posizione del guerriero non solo rafforza i muscoli addominali, ma anche le gambe, le braccia e le natiche. Stendere le gambe sul materasso con il diritto di avere una direzione a destra ea sinistra da spostando leggermente all’indietro. Il corpo principale dovrebbe essere dritto, stretta e punta in avanti. Piegate i ginocchio destro, espirando formando con questa un angolo retto e sollevare le mani lateralmente, inalando. Gira la testa verso la destra e stare in questa posizione per circa 20-30 secondi.

(Ripetere lo stesso per l’altro lato!)

Salute & Benessere

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