Che colazione vi si addice? Scegliere “il pasto più importante, della giornata”, che è adatto per voi …!!!

Anche se siete una di quelle persone, che trovano difficoltà a mangiare al mattino o se avete avuto abbastanza con le vostre scelte fino ad oggi, qui troverete alcune idee su come è possibile ottenere la corretta colazione, mentre vi piaccia godendo di tutti!breakfast-raspberry-italia

  • Tu sei affamato e ti senti una debolezza fino alle 10:00?

In questo caso avete bisogno di più proteine, in modo da mantenere più la sensazione di sazietà. Evitare i carboidrati bianchi (il cereali riso, la brioche, il pane bianco, il mais, etc.) e gli alimenti contenenti zucchero e preferisci, per esempio, un uovo che contiene molti aminoacidi.

Se non ti piace l’uovo, fare un toast, con il pane integrale e il prosciutto. Cuocerlo a 180° per 10 minuti, 4 pomodori, cuocere 45 gr. di spinaci nel vapore, e metterli insieme con il prosciutto (due fette) nella pane integrale, cotto.

  • Volete fare la vostra colazione più sana?

Se non vuoi perdere il vostro cereali o il vostro brindisi, c’è un modo per convertirlo in un pasto più nutriente.

Al fine di aumentare il consumo di acidi grassi, sostituiisci il burro malsano, con la polpa di sesamo (tachini), mentre per quanto riguarda i tuoi cereali, scelti il meno possibile trattato. Se vuoi, pottrebe aggiungere lo yogurt, i semi o le noci e il muesli – che non devono contenere gli zuccheri aggiunti.

  • Non tempo sufficiente per fare la colazione?

È importante di ricevere la nostra colazione durante un’ora dopo ci svegliamo, così evitiamo la sensazione di energia persa, che di solito, porta ad un consumo eccessivo ed eventualmente il cibo accumulato come il grasso.

Provate a fare un piano dalla sera prima. Creare il muesli e metterlo in una ciotola speciale che si sarà in grado di portare con voi nel vostro posto di lavoro.

La ricetta contiene 50 ml di succo di mela e 30 gr.di avena che si lascia a bagno insieme. Al mattino aggiungere una mezza mela grattugiata, una manciata di fragole, 1 yogurt e 1 cucchiaio di semi.

Per il brunch, porta con voi una barretta di cereali, che idealmente contiene i semi e noci e nessun zuccheri aggiunti.

(!!!): Se sei uno di quelli che trovano difficoltà a mangiare la prima colazione, spingi te stesso a consumare anche un solo pezzo di frutta. Anche questo consumo di colazioene minimo, ti aiuterà ad evitare “l’attacco” sul cibo, durante il resto della giornata!!!

  • Ti senti annoiato della colazione solita con i cereali?

Il consumo dello stesso cibo ogni giorno, inevitabilmente limiterà l’assunzione di ingredienti alimentari, necessarii per il nostro organismo.

Una variante della colazione solita, prendendo alcune idee, per esempio dalla collazione corrispondente corrispondente turca, che include le olive, il formaggio feta, il cetriolo e le uova sode.

In alternativa, la colazione giapponese corrispondente, include una soia impastata e il pesce con il riso, e anche i tipi di minestre diversi.

Salute & Benessere

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