Capire l’effetto di chetoni

I chetoni, l’ingrediente estremamente prezioso, che si trova solo nei lamponi rossi, ci può dare le sue proprietà uniche, se può decifrare e comprendere loro esistenza e loro attività.

 Ma che cosa sono I chetoni?

chetoni-di-lamponeI corpi chetonici, come vengono chiamati, sono i prodotti finali del nostro corpo attraverso il processo del metabolismo degli acidi grassi. Il nostro fegato interviene e rompe gli acidi grassi che consumiamo, dal cibo, per la produzione di energia, in particolare quando i livelli di glucosio nel sangue sono bassi, cioè quando siamo a digiuno o dieta a basso contenuto di carboidrati o dopo la palestra.

Di sopra il corpo sembra per il glucosio in modo da avere l’energia necessaria. Ma quando i livelli di glucosio sono bassi, guidati nella combustione di acidi grassi per ottenere l’energia necessaria.

I corpi chetonici sono tre altri composti solubili in acqua, l’acetoacetato, il beta-idrossibutirrato e l’acetone. I primi due, vengono trasportati al fegato ad altri tessuti per la produzione di energia, mentre il terzo non può essere convertito in Acetyl-CoA ed è eliminata dall’organismo, naturalmente.

 Il desiderio inspiegabile per i dolci

Come detto sopra, l’organismo, per poter trovare l’energia necessaria, ha bisogno il glucosio. Ma quando i livelli di glucosio sono abbastanza bassi, è destinato a disintegrare gli acidi grassi per trovare l’energia necessaria.

Malgrado questo, però, le cose non funzionano allo stesso modo anche per il cervello umano. Gli acidi grassi (la maggior parte) non sono in grado di rompere la “barriera” tra sangue e cervello, con conseguente sensazione di quel desiderio irresistibile di dolce o qualcosa per i carboidrati. Fondamentalmente è il messaggio che invia il cervello per una urgente necessità di glucosio, cioè la necessità di energia è immediata.

La differenza di chetoni

chetoniLa differenza con chetoni si trova sul fatto che, può dare al cervello l’energia necessaria, anche quando i livelli di glucosio nel sangue sono estremamente bassi.

Essenzialmente quello che succede è che, i chetoni forniscono il vostro corpo con una quantità maggiore di corpi chetonici biodisponibili. Questa situazione è chiamata chetosi, che porta il vostro organismo nurito invece di glucosio, di chetoni ed invece di carboidrati di bruciare il grasso.

Quindi, utilizzando più grasso come carburante, perdi il peso facilmente e rapidamente!

Clicca qui per acquistare chetone lampone più

Comments are closed.