I capelli grassi in permanenza?

I capelli sempre grassi? Questo è un problema !

Non importa quanto io cerco di guardare bene, in ufficio, o in qualsiasi gita, questo diventa sempre più difficile con i capelli sempre oleoso. I capelli grassi ti fanno immediatamente guardi non bene, costringendo a perdere la fiducia in se stessi, allo stesso tempo.capelli-grassi-raspberry-ketone-italia

Come risultato si deve lavare i capelli ogni due giorni … il che significa che ogni due giorni si è costretti a ripetere ancora una volta lo stile (uso del phon, il ferro raddrizzamento o il ferro arricciacapelli ..!).

Questo stile frequente creano un problema per i capelli, che sono finalmente danneggiati e deboli.

La CONCLUSIONE: Pertanto, il lavaggio più frequente non è in alcun modo la soluzione a questo problema!

Consigli per i capelli non grassi!

I capelli hanno un momento difficile di tutti i giorni. Il sudore, la polvere, l’aria inquinata, i diversi prodotti di “cura” e lo stile utilizzati, sono solo alcuni dei motivi per cui i nostri capelli hanno così tanti problemi e gridano per un po’ più di attenzione e cura.

Il 1ο suggerimento: Non lavare I capelli frequentemente!

Non importa quanto strano possa sembrare, l’uso frequente, invece di dare i capelli più bella e libera, li fanno grassi, più facilmente. L’olio presente sul cuoio capelluto della nostra testa, è un processo naturale del corpo per alimentare i capelli e tenerli sani e pieni di elasticità.

Il lavaggio frequente l’olio è rimosso e il cuoio capelluto rimane asciutta. Così il corpo si sente il bisogno di rilasciare presto gli oli per nutrire i capelli.

SUGGERIMENTO ONU: Idealmente fare attenzione a non lavare i capelli più di 2-3 volte a settimana! Ogni tre giorni un lavaggio dei capelli è in grado di rimuovere lo sporco e l’olio dai capelli, mantenendo la loro umidità naturale e non li rende noioso e senza vita.

Il 2ο suggerimento: Il condizionatore va alla fine dei capelli!

Il condizionatore e le maschere di cura dei capelli non sono destinati per le radici dei capelli, ma solo per i loro fini, che sono fragili, facilmente aggrovigliati e dividere. L’addolcitore quando viene utilizzato sulla radice rende i capelli grassi molto più rapido e con un aspetto pesante e stanco.

Il 3ο suggerimento: Io non gioco con i miei capelli!

Più ci tocchiamo i nostri capelli, la più grassa diventano. La sporcizia e il sudore dalle mani vengono trasferiti sui capelli. Anche lo sfregamento frequente delle mani sul cuoio capelluto aumenta il rilascio dei suoi oli naturali.

Il 4ο suggerimento: Io non mangio i cibi grassi!

La nutrizione adeguata è importante anche per i vostri capelli. Il consumo frequente di cibi grassi e non alimenti che aiutano il nutrimento dei capelli, come il pesce, i noci, l’olio d’oliva, pesci oleati … cioè gli alimenti ricchi di grassi buoni, e gli alimenti come il latte, pollame, le verdure … vale a dire, gli alimenti ricchi di vitamine e minerali preziosi, producono problemi ai capelli e farli sembrare disordinati, malati e senza freschezza.

Salute & Benessere , ,

Comments are closed.