Bella in qualsiasi età? Scopri come … !

Bella anche nell’età di 30, 40, o 50 …?

Niente è una coincidenza o una questione di geni … almeno non esclusivamente! La bellezza richiede uno sforzo e molto probabilmente qualche sacrificio. Tuttavia il più fondamentale per una donna per preservare la sua bellezza, anche in età avanzata, è la prevenzione!bellezza-raspberry-italia

(!!!): Arrivando ad una certa età e aver trascurato se stessa, una donna nella prima età matura, non ha molto spazio per cambiare la situazione drasticamente. Sicuramente sono esclusi i casi di procedure chirurgiche correttive. Ma per la bellezza naturale, in qualsiasi età, la chiave è la prevenzione … infatti da l’età più tenera!

Ciò significa che una donna, anche in una età tenera, in cui apparentemente non ha bisogno di cure e attenzioni particolari, si deve imparare a stare attenta e prendersi cura di se stessa fisicamente, così lei avrà i risultati desiderati a lungo termine!

C’è un modo?

Naturalmente! Ogni donna, a qualsiasi età, deve imparare a fornire se stessa, una cura ed attenzione giusta, per cui il tempo sarà in grado di ridurre al minimo il danno causato!

Alcuni suggerimenti intelligenti e alcuni consigli drammatiche, per ottenere la bellezza, sono offerti di seguito. Essere informate e battere il tempo, come molte altre belle donne (Michelle Pfeiffer, Monica Bellucci, Sharon Stone, Sarah Jessica Parker, e molte altre donne ammirate e ricercate dagli uomini).

ο Suggerimento: Molta acqua ogni giorno!

Ogni giorno si dovrebbe bere molta acqua per mantenere idratata non solo il vostro organismo, ma anche la vostra pelle. Una crema idratante non è sufficiente a mantenere la pelle idratata, correttamente. Una idratazione corretta viene dall’interno. Quindi bere molta acqua durante il giorno, la pelle rimane idratata … il che significa meno rughe nel futuro!

2 ° Suggerimento: Protezione dal sole tutto l’anno!

La pelle non ha bisogno di una protezione dal sole in estate solo … come è erroneamente pensato da tutte le donne! Una buona crema solare per la città, protegge la pelle dall’invecchiamento precoce causato dai raggi UV del sole … anche nel’inverno che sembra così innocuo!

3 ° Suggerimento: L’acqua tiepida per lavare il viso!

È ovvio che il viso deve essere pulito ogni mattina e sera, accuratamente puliti non solo dal trucco, ma dagli inquinanti, come pure! Ciò significa che le esigenze non sono per lavare solo il trucco! Inoltre, la pulizia del viso deve essere fatto con un detergente delicato e l’acqua calda! L’acqua molto calda disidrata la pelle, mentre il freddo non rompe il grasso!

ο  Suggerimento: Compresse per gli occhi!

Due compresse fredde di camomilla ghiacciata, al termine della giornata e prima di andare a letto potrebbe creare meraviglie per gli occhi stanchi! Facilmente e semplicemente…….

Salute & Benessere

Comments are closed.