Attiva l’azione liposolubile….mentre tu dormi!

C’è un detto: “Stai dormendo e vostra fortuna sta lavorando per voi”! E non è una bugia per niente. Alla fine ciò che conta davvero non è lo sforzo, ma ….. un modo intelligente ed efficace Soprattutto nel caso. di “PERDITA DI PESO”, che ci sta dando tanta fatica, ogni anno, appena un po’ prima le nostre visite alla spiaggia … una serie di soluzioni intelligente (forse un po’ furbe) sono richieste, che finalmente ci potrebbero salvare i problemi inutili, il sudore e lo stress!dormire-raspberry-ketone-italia

(!!!): La verità è che siamo in grado di attivare l’azione liposolubile in tutte le 24 ore, anche durante il periodo di sonno!

Ciò che è veramente necessario, è quello di attuare alcuni suggerimenti intelligenti, che attiveranno e stimolarano il metabolismo del nostro organismo … in modo che possa attivare l’azione liposolubile, anche quando si trova in uno stato di completa inattività (come per esempio in un ufficio al lavoro) o anche quando è nel periodo di sonno!

I suggerimenti per un metabolismo……al massimo!!!

Il 1ο suggerimento: L’acqua, l’acqua e ancora l’acqua!!!

L’acqua (abbiamolo detto e lo ripetiamo) è probabilmente l’elemento più importante e il requisito di base per il dimagrimento! Tutto inizia e termina nella corretta idratazione del corpo … la salute, la bellezza, l’idoneità … così come la pelle, i capelli, le unghie, la faccia … e tutto ha bisogno di acqua per mantenerli sani , molto curati e in uno sguardo buono e affascinante, che cattura l’occhio. Non importa quanta acqua consumi, non mai causa un danno sul vostro organismo! Tuttavia, si prega di prestare attenzione al consumo di acqua durante le ore pomeridiane e serale, come potrebbero costringere a andare in bagno durante le ore notturne!!!

Il 2ο suggerimento: Non più di sale!!!

Come forse sapete, il sale, anche se dà un sapore per il nostro cibo, che provoca una ritenzione di liquidi insopportabile e fastidioso nel nostro organismo! Questa ritenzione causato, si crea una sensazione di flatulenza. Quante volte (mentre la bilancia mostra esattamente gli stessi chili) ti svegli e ti senti questo flatulenza, che ti rende in grado di fissare i tuoi jeans preferiti! Riducendo la quantità di sale nei pasti vedrete subito la differenza nel vostro corpo!

Il 3ο suggerimento: Un sonno buono…

Il sonno buono e tranquillo aiuta quasi su tutto … anche sul dimagrimento … e anche all’attivazione del’azione liposolubile!!! I segreti per un buon sonno notturno sono:

  • L’uso di cotone o anche fogli non sintetici
  • Fare attenzione di una buona temperatura della stanza (circa 18 gradi Celsius)
  • Non metti molti vestiti inutili
  • Durante il sonno, fonti di luce attive non sono ammesse (ad esempio luci, TV, dispositivi elettronici)

Il 4οsuggerimento: I pasti corretti e completi!

I nostri pasti giornalieri devono essere pieno di vitamine e ingredienti preziosi per l’organismo. La frutta fresca e la verdura dovrebbero essere sempre presenti, mentre i prodotti industrializzati e il cibo malsano devono essere evitati!

Salute & Benessere

Comments are closed.