Sostieni che vuole di allenare ma non hai il tempo? Scopri come potete gestire questo…!!!

Eppure è possibile di adattarsi un’ora intera di esercizio di fitness al giorno, senza integrare nel tuo programma, ogni visita a la palestra… Leggi, qui sotto e imparare come puoi bruciare almeno di 600 calorie al giorno!shower-raspberry-italia

Sotto la doccia

Mentre sei sotto la doccia, invece di scherzare e di sognare ad occhi aperti, provare a fare la maggior parte del vostro tempo, attivando i muscoli, facendo flessioni sul muro! Metti i palmi delle mani all’altezza delle spalle, piega i gomiti e comincia a spingere di nuovo per due minuti (10 calorie).

Nella colazione

Mentre state aspettando per il toast di essere cucinato, esercitare i piedi facendo sia le accovaccie o scambiare i piedi proiezioni. Solo sii attento a tenere la schiena dritta, quando andate giù alle accovaccie. Applicare per 3 minuti. (30 calorie).

Nella macchina (o in autobus)

Approfittate di questo momento della tua giornata, esercitando addominali. Succhiare la pancia tutte le volte che è possibile per circa 6 ‘e rimanere in questa posizione per 10 secondi (25 calorie).

Andando a lavorare

Nel caso in cui non usate qualsiasi trasporto pubblico, parcheggia il tuo veicolo a circa 500 metri dal posto di tuo lavoro (100 calorie).

Al lavoro (1)

Metti un piccolo cuscino o una palla tra le ginocchia e inizia a spingere le cosce per 10 secondi ogni volta. Applica per 5 minuti (25 calorie).

Al lavoro (2)

Evita l’uso dell’ascensore. Preferisci di muove tramite la scala al fine di bruciare più calorie. (15 calorie).

Durante la tua pausa

Approfittate del tempo di 10 minuti fato sulla strada per la caffetteria o il negozio, da cui ottieni qualche snack. Cammina rapidamente (75 calorie).

Nella cucina

Durante il tempo di preparare la cena, o il pranzo del giorno successivo, fai un piccolo di jogging sul posto, per 2 minuti (42 calorie).

(!!!): Potrai anche approfittare di altre attività come, le conversazioni telefoniche. Usa una palla di esercizio, sedi sulla palla e sposta i glutei in giro. In questo modo semplice puoi migliorare il tuo equilibrio e per ogni 10 minuti brucia 30 calorie!!!

Nel salone

È il momento di pulire? Fai una serie di piegamenti per 5 minuti (42 calorie).

Sul divano

Invece di adagiarsi, spostare i glutei in avanti e magra attraverso le mani. Continua lo stiramento e piega le braccia, andando su e giù, per 3 minuti (30 calorie).

Nel bagno

Mentre rimuovi il make up, o ti lavi i denti, fare qualche accovaccie per 3 minuti, avendo le dita dei piedi a circa 45 gradi verso l’esterno (20 calorie).

Sul letto

Fare il sesso per 15 minuti, per darvi una euforia e una perdita di 35 calorie …

Salute & Benessere

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