Aiuta i tuoi capelli a venire vivi di nuovo!

Capelli chiedendo per “aiuto”!!!

I capelli, come te, sono affetti dal freddo e le difficoltà. Vi siete mai chiesti se la cura quotidiana dei capelli … alla fine non è così “prendersi cura”?capelli-raspberry-ketone-italia

I prodotti per lo styling e asciugacapelli, piastre per ferri da stiro o ferri arricciacapelli possono usate per rendere il vostro look di capelli più belli, più alla moda e più attraente, ma in realtà si stanno causando un danno per i capelli già danneggiati.

Anche la maggior parte dei prodotti per la cura e rifilatura “per capelli danneggiati” (come di solito riportata sull’etichetta), caricano i capelli a causa di molte sostanze chimiche contenute (per darli un bel profumo, una vera e propria trama, per fare la schiuma, ecc) senza offrire finalmente una cura abbiamo pensato che offrano ai capelli.

Ringiovanire i capelli in un modo naturale!

Sono economici, sicuri e naturali al 100%! Le erbe e le spezie sono utili non solo in cucina e nelle ricette di cucina, ma anche in altri più “furbo” … ricette in bellezza e la cura della pelle ricette! Quello che noi chiameremmo … una spa a casa!

(!!!): I prodotti di madre natura è molto più nutriente e rinfrescante sia per i capelli stanchi e disidratati, mentre stimolano loro sviluppo naturale e rapido!

Prodotti naturali benefici per vostri capelli solo!

Il Νο.1: L’olio di oliva

L’olio d’oliva può servire come il miglior prodotto per l’idratazione profonda e la nutrizione per i capelli. Esso penetra i capelli e ripristina senza causare un ceppo. Lasciare l’olio di agire e avvolgere i capelli con un film plastico. Dopo 20 minuti, risciacquare e seguire il processo di lavaggio, normalmente.

Il Νο.2: Il cumino

Eppure, il cumino è una spezia incredibile con indescrivibilmente molte sostanze nutritive e le proprietà benefiche … anche per i capelli.

(!!!): I semi di cumino contengono più di 100 elementi nutritivi!

Come si scopre, la bevanda fatta con i semi di cumino combattere efficacemente il diradamento dei capelli, mentre li lascia con una sensazione setosa di primo piano! Credetemi … il vostro partner non si fermerà di toccare i tuoi capelli!

Il Νο.3: La camomilla

La camomilla è stata usata per molti anni per la cura dei capelli, e in realtà esiste nella maggior parte delle serie di shampoo e una serie con l’estratto di camomilla per quanto riguarda la cura e la naturale lucentezza sui capelli biondi. La camomilla dà una brillante e un risultato di riflesso naturale nel capelli biondi, mentre li idrata e ringiovanisce.

Il Νο.4: Il sesamo

Il sesamo, non importa quanto strano possa sembrare, contiene alcuni preziosi oli che “spengono” i capelli disidratati e danno un aspetto sano di nuovo. Inoltre, l’olio di sesamo noto protegge in modo naturale, non solo i capelli e il cuoio capelluto, dalla radiazione ultravioletta, anche di usura.

Salute & Benessere , , ,

Comments are closed.