ABS perfetti: Ti senti gelosa? Ecco cosa devi fare!

È possibile di ottenere l’abs dei modelli!

Vedi molte riviste e ti chiedi che cosa non fai correttamente e gli addominali non sono addominali-perfetti-raspberry-ketone-italiacome quelli dei modelli! Non è che mangi troppo (dopo aver limitato i pasti e ti ha rinunciato tutti quei dolcetti “sporche” che hai usato di mangiare la sera sul divano, davanti alla TV), o non segui alcun allenamento (come con troppa fatica, dopo aver appena terminato il lavoro in ufficio, otteni il vostro zaino, metti vostro tuta e vai in palestra) e di certo questo non è una questione di fortuna!

Sicuramente no! È una questione di tattica sbagliata e giusta! Vedi ciò che i modelli stanno facendo CORRETTAMENTE e così sarai in grado di riconoscere il proprio ERRORE e di risolvere il problema!

Gira le intenzioni sbagliate in un atteggiamento corretto!

SBAGLIATO: “No ho di tempo!”

ESATTO: “Farò almeno 20 o 30 minuti esercizi fondamentali!”

Il tempo è relativo … ma la scusa che non si ha il tempo non è più accettabile! Anche a soli 20 minuti al giorno può fare la differenza! Dedicare 20 minuti per fare 2-3 esercizi di qualità e non senti male che hai perso il tuo programma preferito in televisione. Alcuni esercizi addominali, come anche alcuni esercizi con manubri che combinerano l’esercizio dei muscoli addominali, manteranno gli addominali “in allerta” e non diventarano mai le maniglie dell’amore!

SBAGLIATO: “Sto facendo gli esercizi, così posso mangiare tutto quello che voglio”

ESATTO: “Avrò un pasto ricco di fibre”

Non ci sono scuse per iniziare a mangiare molto! Il fatto che bruciate le calorie con l’esercizio, non giustifica alcuna sovralimentazione. I pasti devono essere adeguatamente strutturati, in modo da essere in grado di costruire una massa muscolare, mentre sono in buona salute. Un piatto sano è costruito sulla base della fibra.

ATTENZIONE: Secondo studi scientifici, per ognuno dei 10 grammi di fibra benefico consumati da una persona, il grasso viscerale (grasso osservata nell’addome e previene la comparsa dei muscoli addominali … cioè il cosiddetto strappo) è ridotto di circa il 3,7% in 5 anni!

SBAGLIATO: “Non importa se io resterò sveglio durante la notte!”

ESATTO: “Io dormirò presto, così sarò pieno di energia di domani”

Cerchiamo di non esagerare! Potrebbe capitare di uscire, o di andare a letto e non dormire, o anche capitato di vedere il tuo film preferito e dormito molto tardi. Se ciò non si ripeta è normale e non ha effetto. Ma quando questo viene fatto ogni giorno … allora certamente c’è un problema! Dopo una notte fuori, la più probabile è di saltare l’allenamento. Anche se questo non accade … di certo le prestazioni non saranno allo stesso livello come se foste in una buona condizione

È inoltre importante di ricordare che il sonno sembra essere direttamente correlato all’obesità!

ATTENZIONE: Secondo gli studi scientifici, le persone che non dormono bene (meno di 5 ore), hanno un più alto indice di massa corporea (IMC) e grandi scorte di grasso addominale!

Idealmente, una persona dovrebbe dormire circa 8 ore al giorno per mantenere il corpo sano e di avere tutte le funzioni in un buon rendimento.

SBAGLIATTO: “ Non mangerò il pranzo!”

ESATTO: “Mangerò tutti i 5 pasti che corrispondono alla mia nutrizione quotidiana”

Pensi che saltando i pasti, perdi la ciccia accumulata nella tua pancia? Sbagliato! Finché eviti i pasti, il tuo corpo sente minacciato, quindi accumula tutto ciò che mangi sotto la forma di grasso, in modo che avrà il potere quando e se è necessario! Il risultato? Invece di ridurre il grasso, di moltiplicarlo …!

Salute & Benessere ,

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