5 herbe e alimenti che possono substituire I farmaci… !!!

Il dolore ai muscoli?

Extra vergine olio di oliva!

L’olio di oliva, ricco di cosiddetto ”oleocanthal” è in grado di accelerare il processo di riparazione del muscolo. Studi specifici hanno dimostrato che 3,5 cucchiai al giorno, hanno lo stesso effetto nella parte dell’azione anti-infiammatorio con l’ibuprofene 10%. Quello che devi fare è aggiungere la quantità specifica nelle verdure bollite o nella tua insalata!

La flatulenza?

La camomilla!

Questa bevanda particolare ha la capacità di rilassare la zona intorna al sistema digestivo, mentre allo stesso tempo aiuta la digestione e riduce la flatulenza a causa della quantità di acua elevata, contenuta. Per ottenere i risultati più efficaci, selezionare un drink di camomilla e non un mix di erbe.

L’insonnia?ciliegia-raspberry-italia

Succo di ciliegia!

Le ciliegie sono ricche di melatonina, che è stata dimostrata come estremamente utile per il processo di sonno (si trova anche nelle banane e le noci). I risultati di questa sostanza sono più evidenti sulla qualità del sonno aumentato considerevolmente consumando un succo di ciliegie di 180 ml al giorno.

Le contusioni?

L’ananas!

Eppure questo frutto tropicale contiene un ingrediente chiamato “bromelina”, che ha la capacità di lenire l’infiammazione sviluppata dai vostri lividi. Mangiare circa mezzo bicchiere di blocchi di ananas in modo significativo accelerare la loro scomparsa, mentre il consumo di molta acqua aiuterà ancora di più.

(!!!): La spezia denominata ” curcuma ”, sconosciuto a molti, potrebbe sembrare come quasi miracoloso in quasi caso! Il curcumina in essa contenute ha proprietà antinfiammatorie, aiuta a ridurre la flatulenza e dolori artritici, migliora il processo di digestione, rafforza il sistema immunitario, riduce le probabilità di malattia Alschaimer considerevolmente e impedisce infine alcune forme di cancro! Basta aggiungere il mezzo cucchiaino nei vostri cibi fritti, nella minestra di verdure, o mescolarlo con il riso!!!!

Le allergie?

Il prezzemolo!

Il “quercetina” è un antiossidante potente, contenuto nel prezzemolo e che tra le altre proprietà che riesce a prevenire i sintomi delle allergie riducendo il rilascio di istamine, conseguente alla più mite reazione del vostro corpo, dopo la sua esposizione agli allergeni. Potete inserirlo nella vostra insalata o usarlo come un additivo per il pollame e la carne, mescolato con olio e limone.

Salute & Benessere

Comments are closed.